Capitolo 20

619 17 0
                                    

"Beverly,Beverly forza svegliati siamo arrivati"dice una voce molto familiare,strizzo gli occhi ed è Jaden...

"Ok"mi inizio ad alzare e a prendere il mio bagaglio a mano,scendo dall aereo e mi incammino verso il pullman che ci porterà all'aereoporto...
"Beverly aspetta,camminiamo insieme ci facciamo compagnia a vicenda"dice Payton con un sorriso carinissimo....
" Ok"dico ancora mezza addormentata...salgo sul pullman,una signora anziana si avvicina a me e mi dice "Guarda che prima o poi dovrai fare una scelta o li perderai entrambi" ma questa che ne sa?qualcuno gli ha detto qualcosa? "Ti chiedi come lo so,ho visto come ti guardano,ma vedo anche che tu ne guardi solo uno...anche io alla tua età ero così una bella ragazza ma molto indecisa,non seguire la testa segui il tuo cuore"se ne va,ma le persone che non si fanno i fatti loro?Ma comunque ha ragione prima o poi dovrò fare una scelta...

30 minuti dopo (ore 13:30)
"Beverly!"
"Kylie!"e ci abbracciamo quando poi Kylie sposta lo sguardo su Payton
"Hey Payt non sapevo che tornavi anche tu"
"Ciao Kylie"wow fino a due mesi fa sarebbe morto per Kylie e adesso neanche la degna di uno sguardo...
"Beverly allora ti sei divertita"dice una voce femminile alle mie spalle,mi giro ed è mia mamma!
"Mamma!"
"Non ti sei fatta sentire proprio"
"Lo studio sai..."onestamente ho studiato pochissimo,pensandoci mi manca Lexi,ma parlando di Lexi dove sta Josh?
"Bev dai torniamo a casa"
"Ah si andiamo ho una fame tremenda"

15 minuti dopo
"Beverly Hills che sorpresa"dice Isabelle squadrandomi dalla testa ai piedi "mandare un messaggio ti faceva male?"
"A New York assegnano più compiti di quelli che assegnano qui,non ho avuto molto tempo libero"Beverly sei arrivata da nemmeno 3 ore e già stai raccontando bugie...
"Beverly ma dove stai andando?"
"A casa di Zia no?"
"No ho preso un appartamento qui vicino e ho anche trovato un lavoro alla banca..."
"Wow mamma in questi 2 mesi ti sei ripresa in fretta dal divorzio"
"Ho capito che piangermi addosso non è la cosa giusta sia per me che per te,adesso andiamo"

***

"Wow mamma è stupenda"
"Ti piace è piccola rispetto a quella di zia però è un inizio"
"Wow si,non lo dire a zia però è più bella della sua"
"Lo so,questa è camera tua"

"Omg ma è stupenda""Ho cercato di renderla più simile a quella di Valencia però gli spazi sono questi,a Valencia la casa era anche più grande""Mamma non ti preoccupare è stupenda così"omg ma come lo dico a mamma che papà si sta frequentando con un...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Omg ma è stupenda"
"Ho cercato di renderla più simile a quella di Valencia però gli spazi sono questi,a Valencia la casa era anche più grande"
"Mamma non ti preoccupare è stupenda così"omg ma come lo dico a mamma che papà si sta frequentando con un altra donna?
"Beverly a cosa stai pensando?"
"A quanto è stupenda la mia camera"
"Ok vado a preparare da mangiare"
Io decido di disfare la valigia e a mettere tutte le cose apposto,voglio essere ordinata nella camera nuova"
Bip Bip

Messaggi da : Payton😝
Sappi che non potrai evitarmi,
                          Perché non usciamo?

Eh si convinto...meglio se qui continuo a sistemare...non rispondo
Toc Toc
"Mamma ora vengo a mangiare"
"Sono Kylie"
"Uh scusami Kylie stavo sistemando qui ero distratta"
"Non fa niente,ma stasera si esce con il gruppetto non sarai l'unica single,visto che tu e Payton avete fatto anche un pigiama party perché non lo inviti,penso che un po' mi piaccia Payt"
"Ma come fai a saperlo?comunque vedo di convincerlo"
"Stories di Instagram poi grazie sei la cugina migliore"
"Mica ti da fastidio se invito Jaden? E comunque volevo sapere se sai qualcosa di Josh?"
"Onestamente non so niente di lui e nè voglio sapere qualcosa"
"Ok..."
"Alle 21 a casa mia"
"Kylie guarda che dobbiamo andare a scuola domani"
"Non hai saputo?Immagino di No hanno trovato dei topi a scuola e domani devono fare la disinfestazione e allora per due giorni si sta a casa"
Ok...non ho nessuna scusa per non uscire e fare la candela come il solito,infatti devo mandare il messaggio a Payt...e Jaden

Messaggi: Payton😝
Me:Stasera usciamo alle 21:00 a casa di Kylie
Payton:Ci sarò❤️

Ma cosa voleva fare con quel cuore?bha i ragazzi sono tutti uguali..

"Beverly allora Payton e Jaden vengono?"
"Payton si,Jaden mi deve ancora rispondere"omg mi ero dimenticata di Jaden gli mando un messaggio...

Messaggi:Jaden🥰
Me:Jade stasera ti va di uscire?
Jaden🥰:So già tutto alle 21 a casa di Kylie,aspettavo che me lo chiedevi sai...
Me:Ci vediamo dopo Jade
Jaden🥰:A dopo ❤️

"Beverly io vado ci vediamo alle 21 a casa mia"
"Ok a dopo"

Ciaoo spero questo capitolo vi piaccia❤️
💙Seguitemi per rimanere aggiornati sulle date di uscita dei capitoli,commentate💙
Preferite Payton o Jaden?
❤️AngelesLopez❤️

BITTER SWEET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora