Capitolo 23

868 29 5
                                    

1 mese dopo la rivelazione dell'Inghilterra,mia madre e troppo presa da Chris per lasciarlo,io dovrò andare con lei,domani partirò ora sto andando a salutare Payton Kylie Jaden Isabelle e il mio gruppetto...
A pensare che qui ho vissuto tante avventure disavventure.
"Beverly!"Urla Jaden venedomi incontro per abbracciarmi io ricambio il suo abbraccio
"Ragazzi già l'ultima sera,non ci posso credere"
"Nemmeno io ci posso credere"dice Payton
Corro subito ad abbracciarlo immagino penso che non resisterò senza vederlo,non penso che una relazione a distanza funzioni...
Mentre lo abbraccio lo sento piangere di conseguenza piango anche io...
"Payton tu sei stato il mio primo grande amore,non ti dimenticherò facilmente,ma penso che per come sono fatta io una relazione a distanza non sia il caso"
"Beverly mi stai lasciando?"
Annuisco non trovando la voce di dire si,scoppio a piangere
"Payton io ti amo ma non voglio una relazione a distanza"
"Capisco però invece di lasciarmi godiamoci quest'ultima sera da fidanzati ma appena finirà questa serata ci lascieremo"
E mi bacia,non so quanto mi mancheranno questi baci...

Vedo tutti con le lacrime agli occhi..
"Ragazzi non pensavo che un giorno sarebbe tutto finito così"
"Beverly ma verrai ogni tanto,sei mia cugina ho bisogno di te"
"Lo so anche io ho bisogno di te"
E ci abbracciamo
"Ragazzi divertiamoci invece di piangere dai"dice Jaden asciugandosi le lacrime
"Jade stavi piangendo?"
"Un pochino"dice asciugandosi le lacrime più in fretta,ma lo abbraccio ragazzi sto portando molto dolore specialmente ai miei amici,meglio se ora vado sennò continueremo a piangere tutta la serata
"Ragazzi ora devo andare ultimo abbraccio?"
Mi abbracciano tutti e tre per poi lasciarmi finalmente respirare...
Mi accompagnano a casa e bacio per l'ultima volta Payton...ed entro nel palazzo,guarda caso l'ascensore è guasto mi tocca salire 5 piani a piedi...
Apro la porta di casa e mi butto sul mio letto in questo momento sto odiando Chris...
Mi addormento piangendo a singhiozzi...

Mattino dopo mi sveglio con pochissima voglia mi vesto e carico la mia valigia sul taxi..
Il taxi parte inizio a salutare tutto della mia città,anche se non sono nata qui è come casa mia...passiamo anche davanti casa di Payton ma passa molto velocemente...
Arrivati in aereoporto inizio a piangere,ma Beverly riprenditi...vado al check-in e poi dopo 15 minuti ci imbarcano...mi siedo al mio posto so che Los Angeles mi mancherà,ma non è il posto che mi mancherà ma le persone che l'hanno reso speciale...
Parlando Kylie mi mancherà ma tra cugine ci vedremo spesso
Jaden il mio migliore amico mi mancherà come l'aria...
Il più importante Payton il mio primo amore serio,lui mi mancherà più di tutti,ma so una cosa che una parte del mio cuore sarà sempre di Payton Moormeier...

SPAZIO AUTRICE
SIAMO ALLA FINE MI MANCHERÀ SCRIVERE DI BEVELY E DI KYLIE PERÒ DA UNA FINE PUÒ SBOCCIARE UN MERAVIGLIOSO INZIO,CHISSÀ FORSE CI SARÀ UNA 3 PARTE TUTTO PUÒ ESSERE❤️
RINGRAZIO VOI LETTORI CHE AVETE LETTO ENTRAMBE LE PARTI

BITTER SWEET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora