Capitolo 8

972 28 8
                                    

Payton Pov

"Beverly allora andiamo?Ma mi stai ascoltando?"

"Si si scusa"

"A cosa stavi pensando?"

"No niente"

"Allora New York ci aspetta"

"Wow si,oddio Kylie camminiamo"

"Perché?"

"Non voglio che ci veda insieme"

"Vabbè"

Arriviamo fuori casa mia camminando a passo veloce,allora la invito ad entrare così forse...no non posso...e la cugina della mia ex...non posso

"Hey che ne dici di entrare Beverly"

"Ti ho già detto di chiamarmi solo Bev però non mi santa una brutta idea"

Beverly Pov
Visto che dovremmo passare il resto dell anno scolastico insieme meglio che iniziamo a conoscerci meglio...non penso che fraintenda..
Entriamo in casa sua e vedo questa sala stupenda

Entriamo in casa sua e vedo questa sala stupenda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui mi fa un cenno di salire in camera sua...ok so cosa state pensando ma no...è l'ex di mia cugina...non posso fargli questo...

(Camera di Payton)"Wow Payton che camera"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Camera di Payton)
"Wow Payton che camera"

"Non è niente di che"

"Ma scherzi?!?"

"Vabbè non parliamo di questo ora...dovevamo conoscerci no?"

"Eh si...di cosa parliamo?"

Toc Toc
Oddio sento la voce di una ragazza,penso che sia la madre...lui mi guarda e con gli occhi mi indica l'armadio
Corro subito dentro...sentivo una voce di una donna però sembrava una voce troppo giovane per essere quella della madre...apro giusto un pochino la porta dell armadio e vedo questa ragazza...
Payton nel frattempo sapendo che io mi trovavo nell'armadio ha cercato di far uscire la sorella...quando finalmente è uscita io esco dall armadio e perdo tipo l'equilibrio...però Payton cercando di prendermi case anche lui è ci ritroviamo a terra...stesi...io e lui...solo...io e lui...ma torniamo alla realtà...faccio cenno di alzarci da terra,ma lui sembra non capire il mio segno...ma mi fa un sorriso di quelli che tra poco muoio...però torniamo alla realtà...

"Payton ci alziamo?"

"Non possiamo stare altri 2 minuti così?"

"No Payton,dobbiamo alzarci"

"Vabbè,comunque sei bellissima vista dal basso"

"Si grazie,ma adesso alzati"

"Allora New York ci aspetta non vedo l'ora"

"Anche io...e meglio se ci conosciamo direttamente là adesso non è successo niente"

"Se vuoi tu"

"Payton io vado..."

"Aspe ti accompagno"

"Nono mi ricordo la strada per uscire"

"Vabbè alla prossima..."

"Bye"

Esco da casa di Payton e inizio ad andare verso casa mia,quando incontro Josh..

"Hey Josh"

"Ciao.."

"Josh è successo qualcosa?"

"Lo scoprirai quando arriverai a casa,Beverly non me lo sarei mai aspettato da te...far soffrire così tua cugina..."

"Oddio Josh...che è successo"

E se ne va così...allora decido di andare a casa correndo...

Finalmente sono arrivata entro in casa e vedo Kylie e Isabelle..

"Hey cousins"

"Hey Bev...ci Devi's ore qualcosa?"

"Si,sono stata scelta per una specie di progetto...andrò tutto l'anno a New York"

"Questo lo sapevamo già...ma volevamo dirti che anche Payton Moormeier andrà a New York...attenta cousin"mi dice Kylie

"Oddio seriamente?non lo sapevo"mamma mia quanto sono falsa

"Adesso lo sai stai attenta"mi dice Isabelle come se fosse un serial killer

"Ma Kylie perché ho incontrato Josh mente venivo e mi ha detto che ti ho fatto qualcosa che stavi male"

"Stavo male per te perché non voglio che soffri"

"Non preoccuparti"

———————————————————————-
Raga il capitolo lo fatto più lungo rispetto al solito...
Spero vi piaccia...

BITTER SWEET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora