Capitolo 17

730 24 2
                                    

Mi sveglio in ospedale,non mi ricordo neanche perché sono qui,vedo Lexi,Payton,Josh e Jaden...

"Ragazzi cosa ci faccio qui?cosa è successo?"

"Te lo spiego io,questi due stupidi"dice indicando Payton e Jaden "si stavano picchiando quando io e Josh siamo entrati,volevi fermarli ma sei finita contro il muro"

"Perché voi due vi stavate picchiando?"dico riferendomi a Payton e Jaden

Nessuno dei due risponde,ma interviene Josh dicendo "Qual'è l'ultima cosa che ricordi"

Omg l'ultima cosa che mi ricordo e che io e Payton ci stavamo per baciare,ma non posso mica dirlo davanti a tutti...

"Mi ricordo che ho aperto a Payton la porta e poi buio totale"

Entra un infermiera,ma quella è la mamma di Lexi,non sapevo fosse un infermiera

"Beverly finalmente tu sei svegliata,preparo le cartelle per la dimissione,ma prima ti devo dirti delle cose...non puoi andare a scuola per 2-3 settimane perché hai una frattura alla spina dorsale ma guarisce con il riposo diciamo niente di tanto grave,Lexi e ragazzi potete uscire un attimo devo parlare sola con Beverly grazie"escono tutti e poi lei ricomincia a parlare "volevo dirti che quel bellissimo ragazzo da quanto ho capito si chiama Payton era molto preoccupato per te,da lontano sembrava stesse piangendo,io me lo terrei stretto"

Payton?Payton seriamente?ma stai scherzando?ma ovviamente è la compagna di mio padre allora rispondo con un semplice "Ok"e un sorriso finto...lei fa rientrare tutti e poi se ne va...
Lexi inizia con le sue solite domande..."cosa ti ha detto?" "Di chi stava parlando" "Dai rispondimi"
Non rispondo,ma faccio io una domanda "Ragazzi posso sapere perché almeno vi stavate picchiando?"

Silenzio nemmeno Lexi parla più...

"Dai per favore,voglio sapere perché almeno sono qui,non ricordo niente"

In quel momento arriva la mamma di Lexi con una sedia a rotelle...menomale che non era niente di grave...

"Dai ragazzi aiutatemi a mettere Lexi su questa sedia"dice la mamma di Lexi

1 ora dopo
Sono finalmente arrivata all'dormitorio,apro la porta di camera mia e mi faccio aiutare da Payton a mettermi sul letto...
"Payton ma seriamente cosa è successo"

"Io e Jaden stavamo litigando perché.."ed entra Lexi con tipo 10 pacchi di caramelle e 5 vaschette di gelato...

"Wow...si unica"

"Lo so,Payton vuoi?Josh?vabbè fate finta che non ve lo chiesto più per me è Beverly"

Quanto posso amarla questa ragazza?le caramelle e il gelato le cose che amo di più al mondo (di dolce)invece (di salato)la pizza non la batte nessuno...

3 ore dopo (20:56)
"Ciao ragazze io e Jaden andiamo,Payton vieni anche tu?"dice Josh

"No Payton rimani un altro poco"dico

"Ragazzi non posso lasciarla così vengo più tardi"

"Perché Josh non rimani qui a dormire abbiamo un bel divano?cosi rimane anche Payton"Le idee stupende di Lexi...ragazzi perché Lexi è ancora single ah giusto non è single mi rimangio tutto sta con Josh!

"Ok,facciamo così vado nell'appartamento mio e di Payton e prendo i vestiti per domani..."

"Josh ma domani e sabato non servono i vestiti"dico

"Cuoricino mio con cosa dormo?"Dice spruzzando veleno

"Ok ok voi due,Josh prendi anche il mio"dice Payton

Nel frattempo lui e Lexi prendono delle coperte,Payton prepara una specie di letto a terra mettendo delle coperte a terra,e un cuscino affianco al mio letto,invece Lexi prepara per Josh il nostro divano,ma dubito che Josh dormirà li...

20 minuti dopo (21:17)
Toc Toc

"Josh finalmente sei arrivato"dico

"Lo so che ti sono mancato ma sto con Lexi se non lo sai"

"Vabbè Josh vestiamoci qui e lasciamo il bagno alle ragazze"Dice Payton

"Datemi il tempo di andare in bagno eh"dico con tono scherzoso

Tutti mi aiutano ad alzarmi e poi Lexi mi porta sia in bagno,riesci ad alzarmi ma non riesco a stare dritta,non sono disabile,per chiarire...

Poco dopo eravamo pronte,ma ci dovevamo struccare...

"Struccate sembriamo dei cadaveri"dice Lexi,ha proprio ragione questa ragazza

"Ragazzi possiamo uscire?"grido

"Si"mi arriva un si come risposta

Usciamo e Josh fa finta di spaventarsi,ti ringrazio Josh già mi sento un cesso truccata non c'è bisogno che fai queste paure quando mi vedi struccata

"Josh finiscila"dice Payton venendomi incontro

Ciaoo,sono riuscita a scrivere due capitoli insieme no ci credo nemmeno io figuratevi fatemi sapere se vi piace...
Leggete anche la mia nuova storia
The Empire
💙👋🏻

BITTER SWEET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora