Capitolo 19

661 24 2
                                    

Mattino (ore 8:30)
Veniamo convocati nell'ufficio della preside,non sapevamo che non si potessero fare i pigiama party,ma ne è valsa la pena no?

"Signori e signorina Hills,Moormeier e Richards la preside ora ci può ricevere entrate
Entrati la preside ci fa uno sguardo veloce per poi iniziare a elencare una serie di informazioni...
Riassunto ci espelle...torneremo in California...ed è anche molto delusa da me e cose così...
Fuori dall'ufficio visto che non c'era niente da fare tanto la preside non avrebbe cambiato idea,inizio a sdrammatizzare,ma siamo tutti più contenti di tornare in California,forse ci ha fatto un favore...
Andiamo ognuno nel proprio dormitorio a prepararci,abbiamo il volo domani mattina...un po' mi mancherà New York...aspetta ma Lexi non si vede da sta mattina che fine ha fatto?
Toc Toc
Apro la porta ed è Payton...ah dopo ieri sera non ci siamo parlati più di tanto aspettare voi vi eravate fermati ad un punto diverso,ricapitolando dopo la confessione di Payton c'è stato un altro bacio,ma subito dopo mi alzo e lo lascio lì,esco dal bagno solo dopo le 7:00,perché non avevo il coraggio di guardarlo,quando sono uscita dal bagno lui non c'era più...
Ecco qui Beverly e il momento di affrontare i tuoi problemi faccia a faccia...

"Payton che ci fai qui?"

"Voglio solamente parlare"ed entra in camera

"Parlare di cosa"dico chiudendo la porta

"Di Noi quello che è successo"partiamo dal dire che non c'è nessun "NOI" poi onestamente per me è stato uno sbaglio ma cosa gli dico?

"Payt sentimi vediamo cos succede perché a Kylie piacevi ancora quando siamo partiti e lei è mia cugina sai..."

"Ma sappi una cosa per me Kylie e una storia vecchia,ora voglio stare con te"

"Dicevi così anche con Kylie"Mi guarda e se ne va sbattendo la porta,io ho solo detto la verità...
Devo avvisare mamma che sto tornando giusto...mi ero dimenticata di avere una madre per questi due mesi che sono stata qui neanche una volta lo chiamata oppure lei ha chiamato me...

Chiamo Mamma❤️
"Mamma!"
"Beverly finalmente ti fai sentire"
"Domani torno"
"Cosa hai combinato Beverly?"
"No niente di grave,torno perché mi mancate tu e Kylie"
"Allora a domani"
"A domani mamma"

Preparo la valigia mettendo tutto molto accuratamente dentro (buttati nella valigia) preparo i vestiti per domani...
Toc Toc
Apro la porta ed è Jaden...non lo vedo da quando è successo il fatto del muro,per farvelo sapere mi è passato il dolore...
"Jade che ci fai qui?"

"No volevo solo dirti che verrò anche io con te,sarò sempre dove sarai tu,penso che io e te ci ritroveremo sempre...da quando in ospedale sei stata con me...dovevo capirlo"

"Jade?Capire cosa?"

"Capire che Ti Amo e non posso sopportare di vederti in braccia che non sono le mie"ragazzi sbaglio o sta succedendo quello che è successo a Kylie?Sempre con gli stessi ragazzi

"Beverly?Mi rispondi?"

"Ehm..Jade Ora sono molto distratta devo prendere tutte le mie cose sto concentrata su questo,più tardi che ne dici di andare da Sturbucks e parliamo lì con calma?"

"Ok alle?"

"Facciamo alle 16:00"

"A dopo"

Chiudo la porta e penso..ma perché tutte a me?Questa è una delle scelte più difficili...

Ciaooooo👋🏻
Spero vi piaccia il capitolo,
Secondo voi Beverly chi sceglierà?
Tornando in California avrà solo problemi?
Vedremo💙

BITTER SWEET 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora