AVVISO IL GENTILE PUBBLICO CHE IN QUESTO CAPITOLO,
sarà presente una SCENA SMUT...
Quindi se non siete interessati, andate avanti e saltate la scena in questione...
°POV Ravn°
Sento il mio corpo caldo e riesco a percepire ancora il calore e il profumo del vocalist, mi mordo il labbro.
Il ragazzo mi manda completamente fuori gioco, non so che fare... Alzo solo lo sguardo verso l'orologio e poi riabbasso gli occhi, notando che non sono affatto pronto per uscire dalla mia stessa camera, lentamente faccio scivolare la mano sotto l'asciugamano e afferro il mio membro con una mano, socchiudendo gli occhi e inizio a pensare al volto del più piccolo alle sue labbra rosee e morbide, ma ciò che desidero sono i suoi occhi, cosi intensi e limpidi che mi perdo sempre, ogni qualvolta che sono a stretto contatto con lui.Dio, cosa farei se fosse in questo momento sopra di me...darei di tutto averlo ora...
Desidero che mi guarda e poggia le sue labbra sulle mie scandendo il nostro attimo di passione. Mi lecco le labbra, iniziando a rilasciare dei gemiti soffocati, mordendo le mie labbra e tirando la testa all'indietro per il piacere, mentre la mano si muove lungo tutta la mia erezione, sento un'energia e una foga ardere dentro di me.
Lo voglio troppo...
Continuo a muovere la mano, mentre i miei gemiti e mugolii aumentano, sento il respiro farsi pesante e mi inizia a mancare l'ossigeno, ma quello che sto provando in questo momento, mi lascia libero da questo mio peccato verso il giovane e continuo quella tortura mentre la mia mente è completamente andata verso la figura nuda del minore, il suo corpo perfetto, i suoi addominali pronunciati, i fianchi stretti, la pelle morbida...
Immagino come un momento dove i nostri corpi si sfiorano e toccano, voglio sentire la sua voce gemere il mio nome, quel canto angelico... darei la vita solo per ciò...ma è solo immaginazione...
Continuo socchiudendo gli occhi, fino a che non sento il membro pulsare sotto le mie dita, sono tanto vicino a rilasciare quell'atto.
Sono cosi preso che non mi accorgo minimamente che qualcuno apre la porta e nell'esatto momento in cui vengo, sporcandomi l'addome con il mio stesso seme, sento la voce di qualcuno richiamarmi.
Sgrano gli occhi posando lo sguardo verso la fonte, accorgendomi solo ora della figura del maknae... Un silenzio glaciale, riempie la stanza, si sente solo il mio respiro affannato e noto gli occhi del minore sul mio corpo.
Con uno scatto imbarazzato, vado a coprire la mia nudità e guardo il più piccolo che stringe la maniglia, guardandomi completamente rosso."Ah... Ehm... H...Hyung...Si... Volevosoloricordartichetuttisonouscitidalladoccia..."
Mi dice tutto in un fiato, per poi chiudermi la porta in faccia, mentre ho un'espressione ancora confusa e imbarazzata, certo che di tutti, proprio il nostro feto...
Mi alzo dal letto e con un asciugamano mi pulisco il disastro che mi sono creato da solo, per poi andare verso la cabina armadio e prendo un jeans nero con strappi e una maglietta aderente di colore bianca e sopra una delle mie amate camicie a scacchi aperte, di colore rosso e nero, uscendo dalla mia stanza, mi precipito per raggiungere cosi gli altri...°POV Xion°
Sono letteralmente sconvolto da tutto ciò...
Ma cosa ho appena visto, si certo è normalissimo, vuol dire che è sano come un pesce, ma dai... Non pensavo di certo che lo avrebbe fatto con tutti noi belli e vispi in giro per casa.
Scuoto la testa a dir poco scandalizzato e ancora scioccato per tutto ciò, tornando in salotto guardo tutti con le guance ancora rosse per quella vista, mi mordo il labbro e quando incrocio lo sguardo di Seoho, sgrano gli occhi e mi fiondo tra le sue braccia, mettendomi seduto sopra di lui, appoggio la mia guancia sulla sua spalla.
Noto la rigidità del più grande ma subito lo sento ridacchiare e avvolge le sue braccia intorno a me e mi sento subito tranquillo e in pace.
Mi sembra davvero di essere tra le braccia di mia madre, faccio un sorriso timido e rilassato.
STAI LEGGENDO
Blue Sky
Fanfiction"Cosa siamo?" Me lo domando con te tra le mie braccia che dormi come un angelo... ma cosa ci fai qui?- Un raggio di sole colpisce la figura del moro, trasformandolo in un angelo... ma come sono finiti cosi? Nudi uno tra le braccia dell'altro???