31

347 21 2
                                    

Passarono i giorni, le settimane, i mesi, e il loro canale andava sempre meglio. Erano partiti col gaming puro, niente facecam né microfoni. Poi avevano cominciato a commentare, e dopo aver convinto Veronica che in effetti un po' si vergognava avevano messo anche la cam, usando la videocamera del PC. Per la voce usavano degli auricolari con microfono, il wifi prendeva male e i loro computer erano vecchi, ma loro si divertivano comunque. In poco tempo avevano raggiunto quello che a loro sembrava un traguardo enorme, i cento iscritti.

Per il compleanno di Veronica, la madre di Sergio regalò loro qualche gratta e vinci. Li grattarono praticamente tutti, e vinsero quattro euro in tutto.
Sergio lasciò perdere e riprese a fare quello che stava facendo, mentre Veronica lo grattava.
Lo dovetre ricontrollare qualcosa come una decina di volte prima di mettersi a gridare come una matta: 500 euro.
Festeggiarono, finchè non si posero il problema: come li avrebbero spesi?

S-amo che si fa? Possiamo metterli in banca...
V-beh si, ma... non so, io vorrei usarli.
S-e se li investissimo nel canale..?
V-tu dici? Non so...
S-ma sì, la nostra attrezzatura fa schifo. Potremmo prendere delle videocamere e dele cuffie buone, e poi dei microfoni! Con 500 euro possiamo prendere un sacco di roba!

Così presero delle cuffie, due ottimi microfoni e addirittura mouse e tastiera decenti. Tutti gli dissero che era un enorme spreco di soldi, che era inutile, ma loro non li ascoltarono.

Stef e Phere - L'inizio Di Tutto❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora