Branch P.O.V.
Mi sveglio di soprassalto e mi accorgo che è ancora notte. Ormai non riesco più a dormire a mi alzo. So che cosa può farmi stare bene!! Mi dirigo verso il piccolo santuario di bigliettini di Poppy e li porto tutti sul letto. Inizio ad aprirli uno ad uno e noto qualcosa di strano. Non aprivo i biglietti di Poppy da quasi un anno perché in questo ultimo periodo ho avuto molto da fare tra impegni e insomma cercare di non venir mangiato dai Bergen. Comunque noto che in ogni bigliettino c'è una lettera. Cerco di metterle tutte in ordine per formare una parola.
"Allora I, dopo la O e... ok questa cosa è l'unica che potrebbe avere senso. Aspetta cosa?!"
Le lettere messe in ordine formavano la frase:
IO TI AMO.
"N-non è p-possibile. Non p-può esserci s-scritto questo."
Ok ora sono spaventato. Come è possibile?! Poppy amava Creek quando mi dava questi biglietti anche se Creek non era più un problema da tempo. Oppure no?? Forse ha sempre amato me e io non me ne sono accorto?? Ho bisogno di risposte, ma sono le 6:30 di mattino e Poppy dorme a quest'ora. Beh sai quanto mi importa la sveglierò!!
Mi vesto e alla velocità della luce esco dal Bunker con tutti i bigliettini in mano.
"Cosa le potrei dire?? Beh non devo essere scontroso o frettoloso come al solito. Devo essere calmo e pacifico!!"
Arrivato davanti alla casa di Poppy busso freneticamente alla sua porta.
"POPPY! POPPY APRI SUBITOOO!!!"
Lei mi apre la porta con tutti i capelli scompigliati ed è ancora molto stanca.
"ricordati calmo e pacifico"
" POPPY CHE DIAMINE VUOL DIRE QUESTO?? INSOMMA LA SCRITTA "IO TI AMO" CHE SIGNIFICA??
"Per fortuna dovevi essere CALMO"
Poppy mi guarda stranita. " Branch ma di che stai parlando??"
Gli faccio vedere i bigliettini e lei scoppia a ridere.
"Poppy perché ridi?? Che c'è da ridere?!"
"Beh Branch... sei buffo!! Insomma te ne sei accorto ora. Te l'ho scritto l'hanno scorso per attirare la tua attenzione e farti essere mio amico."
"Aspetta cosa??"
" Beh cambiando argomento, vedo che tu hai ancora TUTTI i miei inviti alle feste. Come me la spieghi?!"
" Ah e-emm hehe... insomma... he he... d-di che stavamo parlando... emmm perché hi hi insomma.... IO VADO CIAO.."
Sono scappato sbattendo la porta in faccia a Poppy. Ormai erano le 08:00 e io sono andato a fare colazione nel bunker.
" Gary non guardarmi così si lo so che lo dovrei dire a Poppy che la amo ma non è ancora il momento. Vabbè andiamo a fare giardinaggio Gary."
Ma qualcuno ha bussato alla porta.
Era DJ Suki che mi chiamava.
"Branch è successa una cosa... si tratta di Creek...
STAI LEGGENDO
The Broppy stories
FanfictionQuesta è una fanfic in italiano sulla storia d'amore tra Poppy e Branch. All'inizio è leggera, ma si fa sempre più pesante. Spero vi piaccia💕