Poppy P.O.V.
Entriamo nel bunker di Branch e ci mettiamo a mangiare. Sono ancora così sconvolta dalla notizia. Sarò una brava mamma? Sarà maschio o femmina? Ma soprattutto: come diavolo lo dirò a Branch??
"Poppy ma va tutto bene? Ti vedo molto strana..."
"Sto benissimo Branch! Solo che ho un po' di sono quindi vado a dormire. Notte!"
Scappo nella camera da letto e la chiudo a chiave. Ora credo che dormirò un po' ma domani andrò dalle ragazze e mi farò dare una mano!!
Il giorno dopo
Io e Branch ci dobbiamo preparare perché abbiamo una grande festa oggi. È il compleanno di Guy!! E io devo assolutamente parlare con le mie amiche.
Mi vesto e sveglio Branch, che a sua volta si veste. Usciamo dal suo Bunker e andiamo a casa di Guy Diamante.
"Poppy, Branch che piacere vedervi!!"
"Oh Guy tanti auguri!!!"
"Grazie Poppy!"
Io e Guy ci scambiamo un abbraccio e dopo io vado dalle gemelle.
"Ciao Poppy! Bella festa vero??"
"SONO INCINTA!"
Le ragazze sono pietrificate. Si scambiano un occhiata e poi mi guardano scandalizzate. Ecco ora ho perso anche le mie amiche, mi odieranno. All'improvviso Seta e Ciniglia mi abbracciano fortissimo.
"Oh Poppy ma è una cosa fantastica!! Siamo così felici per te!"
"Oh grazie ragazze!"
Arriva Minuta e le do la bella notizia. Anche lei mi abbraccia con un sorriso. Adoro le mie amiche sono così dolci e comprensive!!
"Ok ragazze, sono molto felice che voi approviate, ma non so come la prenderà Branch. Quindi per ora Branch non deve sapere nulla della gravidanza!!"
"Chi è che è incinta e io non devo saperlo??"
Arciglitterina. Mi giro e c'è Branch dietro di me che mi guarda perplesso. E ora che gli dico??
"Emmmm.... si io.... hehe....SETA È INCINTA!"
Oddio che cosa ho fatto!!
"Sul serio Seta?"
"Emmm... si. Io sono incinta da 2 settimane!"
Guardo Seta con uno sguardo di ringraziamento e lei sorride.
"Oh beh congratulazioni, è fantastico!!"
Branch abbraccia Seta e si congratula con lei.
Forse è il momento di dirgli la verità?! L'ha presa così bene la notizia...
"Beh immagino comunque la gioia di Ciniglia. In ogni caso: chi è il padre?"
"Emmmm..."
Vedo Seta in difficoltà. Si sta guardando intorno cercando aiuto e in quel momento nella stanza entra Guy.
"Il padre è Guy Diamante!!"
Guy guarda Seta stranito e poi dice: " sono il padre di chi scusa?"
"Ma si nostro figlio ovviamente!"
Si sente un frastuono che rimbomba per tutta la casa, come di un piatto rotto. Mi giro e c'è DJ Suki sulla soglia con le lacrime agli occhi.
"GUY DIAMANTE COME HAI POTUTO TRADIRMI!!!!"
"No DJ lascia che ti spieghi.."
"No tra noi è finita!!"
DJ scappa e Guy la segue. Che bel compleanno Guy. Oh cielo gli ho rovinato la vita, ora mi odierà.
Devo fare qualcosa.
"DJ ASPETTAAAAAAA!!!"
Tutti si pietrificano. DJ mi guarda con le lacrime agli occhi. Ho urlato così forte??
"DJ, Guy non ti ha affatto tradito con Seta e lei non è incinta. L'ha detto per coprire un altra gravidanza..... emmmmm... hehe..."
Lo sto per dire. Non so se ce la faccio ma ci devo provare.
"Quella veramente incinta in questa stanza è.... MINUTA! SI MINUTA È INCINTA DI MILTON MAS!"
Minuta è immobile. Si gira verso Milton e lui la guarda molto Pacifico. Branch intanto è un un angolo che guarda la scena senza capire bene che sta succedendo.
"Regina Poppy, ora basta dire bugie. È impossibile che Minuta sia incinta, perché io non l'ho mai neanche sfiorata Minuta.
Quindi è chiaro chi è quella incinta qui."
Io guardo Milton, poi Branch, e poi di nuovo Milton e annuisco con la testa timidamente.
"Scusate se ho fatto un casino. Scusa se ti ho rovinato il compleanno Guy. E Branch, Milton ha ragione... l'unica incinta qui... sono io.."
Branch è fermo in un angolo e fissa nel vuoto.
"Branch va tutto bene?"
"Oh... emmm... sisi Poppy è tutto APPOSTO. HA HA HA HA HA. Hehe.... okey..."
Branch è visibilmente sconvolto. Non mi aspettavo che reagisse così. Insomma pensavo che sarebbe stato felice e che mi avrebbe rassicurata dicendomi che sarebbe andato tutto bene. Ma no. È rimasto impietrito e ha balbettato qualcosa. Mi sento scorrere le lacrime sulle guance.
"Tutto qui quello che hai da dire?? Pensavo fossi diverso.... ma mi sbagliavo.."
Corro via dalla casa di Guy il più lontano possibile dal villaggio.
Mi accascio per terra dietro una roccia e iniziò a piangere. Ora che farò. Branch non vuole mio figlio, e dovrò crescerlo da sola. Che ne sarà di me e di lui?
Persa nei miei pensieri non mi accorgo che un ombra si avvicina con cautela a me.
"Ti prego non farmi del male, sono incinta!"
"Poppy sono io."
L'ombra si avvicina sempre di più e così riesco finalmente a vedere chi è il misterioso troll. Ma non ce ne sarebbe stato bisogno. Riconoscerei quella voce ovunque.
Branch.
"Che diamine vuoi Branch? Sicuramente non tuo figlio..."
Guardo in basso e sento la mano di Branch sulla mia guancia.
"Poppy guardami. Mi sono comportato molto male prima. Non dovevo reagire così. Ma insomma... un figlio. È una cosa importante, una cosa che ti cambia la vita. E io non ho mai avuto un padre vicino e mi è sorto il dubbio del: sarò un buon padre??
Questo non lo so, ma so che potrò imparare, e che imparerai anche tu con me. Quindi ti chiedo immensamente scusa per la mia reazione e... sono così felice!! Diventerò un genitore con la donna che amo. Non potrei chiedere di più."
Ok sto letteralmente piangendo. Non so se sono gli ormoni della gravidanza o è Branch che è immensamente bravo con le parole. So solo che sono il troll più felice della terra.
"Sei fantastico Branch. Ti amo!!!"
"Ti amo anche io Poppy, così tanto!!"
Branch mi possa delicatamente una mano sulla pancia e io posso la mia mano sulla sua.
"Sarai una mamma fantastica Poppy."
"E tu un papà meraviglioso."
Lui mi sorride gentilmente e poi guarda la mia pancia.
"Non ti farò mancare mai nulla amore mio. Ti giuro che ti proteggerò a tutti i costi!!"
Branch appoggia delicatamente le sue labbra sulla mia pancia e poi mi prende per mano e mi bacia. Io ricambio il bacio e torniamo a casa.
Sono così fortunata a stare con uno come Branch. Perché per quanto brontolone, scorbutico, molto paranoico ecc.. è l'uomo migliore del mondo.
Nel Bunker di Branch ci sdraiamo nel letto e lui appoggia piano la testa sul mio ventre ancora piatto.
"Buonanotte Poppy."
"Buonanotte Branch"
"Buonanotte cucciolo/a mia/o"
E così sprofondiamo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
The Broppy stories
FanfictionQuesta è una fanfic in italiano sulla storia d'amore tra Poppy e Branch. All'inizio è leggera, ma si fa sempre più pesante. Spero vi piaccia💕