Capitolo 13

616 13 29
                                    

Branch P.O.V.
"C-cosa? Non è p-p-possibile. Poppy è morta non può essere sparita nel nulla."
Esco dalla cappella più veloce del vento e mi reco a casa do Re Peppy. Dopo avergli raccontato quello che ho visto lui è scioccato.
"Ma sei sicuro che fosse morta?"
"Certo che ne sono sicuro. L'ho vista io, con i miei occhi. Con i miei occhi. Ho sentito la macchina che segnava i battiti di Poppy che non suonava più. Sono sicuro al 100% che lei sia morta."
"E allora qualcuno ha portato via il suo cadavere, non c'è altra spiegazione."
Non posso credere alle mie orecchie. Chi potrebbe fare una cosa simile. Insomma, rubare un cadavere. Per quanto puoi amare la persona morta, rubare un cadavere fa schifo.
"Chi potrebbe essere stato??"
"Non lo so Branch...."
"Ahhhh è veramente una grandissima tragedia. Nel villaggio si scatenerà il panico. Sai come sono fatti i troll..."
"Si lo so Branch...basterà non dirglielo e rimandare il funerale. Mi inventerò qualche scusa io."
"Grazie mille Re Peppy!!"
Esco da casa sua e mi dirigo verso il mio bunker e..... è tutto ricoperto di vernice.
"No, no, nononononononononononono..... IL MIO BUNKER!! Ma chi è che mi vuole così male da rubare Poppy e da dipingermi il bun....
Sbarro gli occhi mentre realizzo chi è l'unica persona che potrebbe farmi tutto ciò. La persona che mi odia di più e che io odio di più reciprocamente.... Creek.
Oh glassa. Quel Troll è davvero nei guai sta volta!!
Spalanco gli occhi, realizzando che se il Bunker era stato dipinto, lui doveva essere stato lì e forse poteva aver fatto del male alla bambina....
Mi precipito nel Bunker in fretta e furia e controllo nella camera di Hope.
Phew, sta ancora dormendo. Si vede che Creek non è entrato nel Bunker. Quel bastardo ha portato via Poppy, ma io non capisco una cosa.... perché?? Che gusto c'è a rubare un cadavere??
Sconosciuto P.O.V.
Apro piano piano gli occhi. Mi guardo in torno in cerca di una luce, ma vedo solo buio. C'è solo buio intorno a me e non so perché. Cerco di alzarmi dal letto ma.... hey! Ho le braccia e le gambe legate su un letto. Perché mi hanno legata ad un letto?? Cerco di dimenarmi, ma è tutto inutile, non posso liberarmi. Ma ad un certo punto ricordo.... guardo in basso e vedo il mio pancione, è ancora lì e non gli è successo nulla.
Oh signore ma che diavolo è successo??
Dove mi trovo??
Perché sono legata ad un letto??
Ma soprattutto, dov'è Branch???
"Ciao, Tesoro."
Sento una voce molto famigliare alle mie spalle... Creek.
Mi volto verso di lui e cerco di liberarmi e urlare.
Lui si avvicina a me con una calma assurda, come se questa situazione fosse NORMALE, e mi mette un dito sulle labbra, zittendomi.
"Shhh amore, shhhh. I tuoi sforzi sono vani. Nessuno ti può sentire qui!! Ma hey, sei al sicuro. Tranquilla non voglio fare del male a te o alla bambina."
"Ohh Creek, Branch ci verrà a cercare sappilo. E quando ti avrà trovato, ti prenderà a calci nel sedere, ci puoi scommettere."
Creek mi lancia uno sguardo compassionevole, come se gli facessi pena.
"Oh mia ingenua Poppy, mia povera piccola e ingenua Poppy. Tu cercheresti Branch, se lo credessi morto??"
Spalanco gli occhi. Morta? Lui mi crede morta?! Ma perché??
"Di che stai parlando Creek??"
"Beh lasciami spiegare dall'inizio..."
~Spiegazione di Creek~
*Due mesi prima*
Ti ho vista incamminarti nel bosco e ti ho seguita. Ho visto che ti si erano rotte le acque e che Branch ti aveva trovata. Vi ho seguiti anche mentre ti portava all'ospedale e nel momento in cui ti eri in sala d'attesa, i dottori hanno scambiato un'altra donna con te Poppy.
"Porta la donna e fa questo scambio, in fretta!"
Ti chiederai come! Beh, ho preparato una pozione con cui un'altra persona poteva somigliarti.
"Penny muoviti, bevi la pozione e prendi il posto di Poppy."
Intanto TUTTI i dottori erano a mio servizio, gli avevo pagati per farlo, per inscenare la tua morte.
"Siamo pronti signor Creek!"
"E allora procediamo!"
E ti chiederai anche come ho fatto a portarti via e a non farti partorire.
Beh diciamo solo che ho avuto molto a che fare con la magia in questi ultimi mesi e quindi non è stato difficile. Ti ho messo in pausa la gravidanza Poppy. Ma tranquilla, nulla di nocivo per la piccola, solo che io posso farti partorire quando voglio ecco.
Sai, mio piccolo angelo, io ero lì... SEMPRE. La prima ecografia, quando hai scoperto che la piccola era malata... tu credevi sul serio che tu e la bambina foste in pericolo?! No cara, con quelle pillole che prendevi ogni giorno, ti stavo solo preparando per fermarti la gravidanza. Sai ci voleva un po'... così ho pagato la dottoressa per dirvi che eravate malate.
"Quindi Poppy e Branch dovranno pensare di essere spacciati signor Creek??"
"Si, dovranno pensarlo, ma per renderlo reale ci vorrà più astuzia"
Sapevo per certo che Branch sarebbe entrato in sala parto, perché è un uomo di sani principi. Non lascerebbe mai la sua donna sopportare un dolore così enorme da sola.
Così ho dovuto, stoppare la gravidanza e drogarti.... beh in realtà l'hanno fatto i dottori.
Così Penny, che era incinta, ha partorito e ha finto di morire, con l'aiuto si medici.
"Penny sei d'accordo a dare la tua bambina a Branch per un po'?? Ti prometto che quando finirà tutta questa storia la potrai riavere, e Branch se ne sarà preso cura fantasticamente.
E potrete rifarvi una vita, lontano da tutti, con i soldi che ti ho dato."
"Certo Creek. È un sacrificio che sono disposta a compiere."
Così mentre il tuo amato Branch si portava a casa una bambina che in realtà non è sua, io portavo a casa te.
E ora Branch ha alzato le antenne. Perché ho rubato il finto cadavere, dalla tua tomba, il giorno prima del tuo presunto funerale. E ho persino dipinto il Bunker di Branch. Queste cose faranno impazzire il villaggio intero e lui non saprà come gestirlo hahahah.
Perché da oggi, mia cara, inizia la mia vendetta.
~Fine spiegazione~
Ero sconvolta. Come poteva una persona architettare tutto questo?? Ma poi mi sorgeva una sola domanda in testa...PERCHÉ??
"Ma... perché hai fatto questo, razza di maniaco?? Che cosa ci ottieni in cambio??"
Creek si gira verso di me, con un sorrisetto beffardo in volto.
"Quello che ho sempre voluto Poppy, quello che merito. Te! E la bambina. Potremmo essere una bellissima famiglia!! E la bambina non saprà mai che non sono io il padre biologico. Vivremo una vita normale Poppy. E tu starai al mio fianco perché mi ami!"
Lo guardo con terrore e disgusto negli occhi.
"No Creek, io non ti amo. Io amo Branch. E lo amerò in eterno. E tu, non puoi fare nulla a questo proposito.
Creek smette di sorridere un secondo, si gira verso il muro e poi si rigira verso di me ridendo.
"Oh si che posso, amore. Anzi grazie! Grazie dell'idea. Perché il mio piano, sì, mi avrebbe dato soddisfazione, ma quello che mi hai fatto venire in mente, è ancora meglio. Placherà la mia voglia di vendetta. Porrà fine a tutto. La mia vendetta si potrà finalmente compiere, hahahhhaha!"
Creek si alza dal letto e inizia a saltellare in giro per la stanza.
Io lo guardo confusa e anche con un filo di paura.
"Tu sei malato. Ma poi di che cosa stai parlando?? Qual è il tuo grande piano per dare sfogo alla tua vendetta??"
Creek smette di saltellare e si avvicina a me, tanto da sfiorare il suo naso contro il mio.
Mi guarda intensamente negli occhi, e fa di nuovo quel sorrisetto beffardo.
"Oh lo scoprirai presto, tesoro..."
Detto questo mi prende la faccia e mi trascina in un bacio forzato. Mentre mi bacia, mi sento debole, perché io non posso farci nulla, e ho anche paura, tanta paura. Dopo circa mezzo minuto, lui si stacca da me e si gira per andarsene.
"No. Non accetto un "lo scoprirai presto"!! Voglio la verità! Che intendi fare per consumare la tua vendetta."
Creek si ferma sulla porta, girando solo la faccia verso di me.
"Io ucciderò Branch!"

The Broppy storiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora