cap.13

495 36 2
                                    

⚠️attenzione: capitolo smut, se ti da fastidio non continuare con la lettura⚠️

jungkook's pov

diventai rosso alla richiesta di Taehyung.

- ehm...io..

- se non hai voglia e non ti senti pronto, non sei obbligato amore...devi dirmelo tu...

mi sentii molto imbarazzato. Volevo accettare ma qualcosa mi fermava. non sapevo come si faceva, e non avrei mai voluto deluderlo,quindi non sapevo se essere pronto o no.
Decisi di parlare un pò con lui, e farmi spiegare qualcosa dalla sua calda voce.

- Tae...non so...mi spieghi cosa intendi per fare l'amore? non sono molto romantico e sono freddo come il ghiaccio...tu sei dolcissimo e me lo sai spiegare bene magari...

- certo amore...iniziamo...allora, hai presente i rapporti sessuali?

- si...

- ecco...alcune persone lo fanno solo per sfogo e per provare piacere....ma io voglio farlo con te perchè ti amo. Voglio che tu sia la mia prima volta e che io sia la tua, perchè ci amiamo e fra noi c'è un forte sentimento. Non è qualcosa di violento e di sbagliato come siamo tutti abituati a sentire...questo è dolce,delicato e pieno di amore. Voglio raggiungere il paradiso con te,insieme e uniti...tutto questo perchè ti voglio bene e desidero stare con te per sempre finchè la morte non ci separerà. ti amo Jungkook.

Taehyung iniziò a baciarmi dolcemente e senza foga, dimostrandomi tutto l'amore che prova per me. Il mio cuore batteva fortissimo per il sentimento e l'emozione che stavo provando. Era la prova che siamo due anime gemelle e destinate ad unirsi.

quando l'aria finì, ci staccammo entrambi finendo in un abbraccio. ero ad occhio contro occhio con lui.

- che cosa splendida...sei molto romantico...mi stai facendo sciogliere....

- lo so....questo è l'amore, Jungkook. Fra noi ovviamente c'è anche desiderio, ma in questo momento c'è più amore...hai bisogno d'amore perchè non ne hai avuto per troppo tempo.. ora ne hai,accanto a te.

- è tutto chiaro ora...

Taehyung mi baciò la fronte facendomi sentire protetto e gli accennai un sorriso.

- Allora piccolo....ti senti pronto?

- Sì. sono pronto...fammi tuo Taehyung...

Taehyung iniziò a baciarmi come prima,ma il bacio divenne sempre meno casto ogni secondo che passava. Non c'era solo amore fra noi due, ma anche desiderio.

la mia lingua era intrecciata alla sua continuando a scontrarsi. Dentro di noi c'era un fuoco di passione alimentato dal nostro forte sentimento, e non smetteva di ardere.

alla fine del bacio, taehyung iniziò a spogliarsi mostrandomi il suo splendido corpo, e successivamente feci lo stesso io.

Eravamo entrambi pronti, pronti a conoscerci definitivamente.

mi sdraiai sul letto implorando taehyung di farmi suo. Stavo impazzendo dalla voglia di provare com'era fare l'amore...guidati dal sentimento e dalla passione.

taehyung si mise sopra di me iniziando a succhiarmi la pelle vicino alle clavicole e facendomi ansimare e gemere.

- Tae-taehyung...cosa stai facendo?... m-mi piace cosi tanto...

- è un succhiotto amore...

Taehyung non disse altro e continuò il suo lavoro, continuando a farmi gemere.

- oddio...sono tutto rosso lì...

- è normale baby. Ora fanne uno a me ti prego...ne ho bisogno...

cambiammo posizione, taehyung si mise sotto di me e io sopra di lui.

Non sapevo assolutamente cosa fare. Eravamo entrambi nudi,uno sopra l'altro e mi stava divorando con lo sguardo. Ero insicuro e la mia eccitazione cresceva sempre di più.

- avanti piccolo...prova...è un mondo nuovo per entrambi..

motivato da Taehyung,mi buttai sul suo collo e iniziai a succhiare la sua chiara pelle. Udii immediatamente i suoi gemiti, e lì ebbi capito di aver trovato il suo punto debole.

- Si amore...vai così...ahhh...

i suoi gemiti erano qualcosa di illegale. erano profondi ed eccitanti, e mi fecero impazzire.

finito il succhiotto, Taehyung continuava ad ansimare. Cambiammo posizioni e allora ci dedicammo al vero romanticismo.

- Ora entro amore...dimmi se ti fa male...

- Si honey...vai!

Taehyung entrò con un colpo secco facendomi gemere molto forte.

- Ti piace amore? a me tantissimo....

non risposi a taehyung perchè ero immerso nella lussuria, ma i miei gemiti gli facevano capire di spingere ancora.

Taehyung diede un'altra spinta, più forte e decisa della prima. Questo mi fece gemere ancora più forte.

Sentivo il mio cervello andare in tilt.

i gemiti di Taehyung si fecero più forti e anche i miei. Continuava con le spinte facendomi ansimare ogni volta di più.

- Stai venendo amore?

mi chiese Taehyung fra un gemito e l'altro.
Continuò penetrando più forte.

risposi di sì a malapena.

avevo capito che fra poco sarei venuto.

Ad un certo punto Taehyung arrivò all'apice gemendo sonoramente e acutamente.

Sentire quel forte gemito, e il suo seme caldo dentro di me, mi fece abbandonare il mondo per andare in paradiso.
Venni con un fortissimo orgasmo.

Taehyung sfinito e col fiatone si ributtò a pancia in su sul letto vicino a me.

- Cazzo... è stato splendido

non mi ero ancora ripreso quindi stavo ancora ansimando.

taehyung mi diede dei bacini sulla testa calmandomi.

- è stato fortissimo....tutto di un colpo...

- lo so baby...la lussuria ha avvolto le nostre anime fra le sue braccia...

- ma...non c'era solo amore?

- l'amore porta alla passione e alla lussuria....non si può essere sempre e solo casti piccolo!

mi misi a ridere e baciai taehyung. Credo che quella sia stata la serata più bella della mia vita.

Subito dopo ci misimo nella nostra posizione, e mi addormentai cullato come sempre, dal suo dolce battito.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Ho fatto Taehyung molto romantico UwU ❤ scusate se sto capitolo fa schifo ma è la mia prima smut e ho cercato di farla più romantica possibile... e ci ho messo 2 ore a fare sto capitoletto rip

alla prossima!

~ taeteakookies



𝘣𝘺 𝘮𝘺 𝘴𝘪𝘥𝘦 // 𝘷𝘬𝘰𝘰𝘬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora