jimin's pov
Continuando la passeggiata con Yoongi, notai che stava iniziando a calmarsi.
- Yoongi, che mi racconti di bello?
- Non ho nulla da raccontarti di particolarmente interessante, ma posso andare avanti con i gossip della scuola se vuoi.
- Oddio sì! Ti prego raccontameli!
- Hai presente momo?
- Sì, quella rincoglionita...
- Esatto, ho saputo che si è arruolata nel gruppo delle vipere.
- Gruppo delle "vipere"?
- Sì, quello di Hyuna, Lalisa e Suzy. Credo sia stato per ricatto.
- Incredibile, in questa scuola non ci si può più fidare di nessuno.
- Hai ragione. Ci prendiamo qualcosa?
- Certo, offro io!
- hai davvero un cuore d'oro, Jimin.
Entrambi andammo in un supermercato a prenderci da bere. Raggiungemmo velocemente un parco per rilassarci.
- Il parco è vuoto, andiamo?
- Sì.
C'erano due altalene vuote, decidemmo di sederci lì.
- Queste altalene sono proprio belle vero?
- Hai ragione, sediamoci.
Per un po' il silenzio ha regnato su di noi. Finchè non cercai di parlare per rompere l'imbarazzante silenzio.
- È molto buona questa bevanda.
- Hai ragione.
Di nuovo silenzio. Era davvero difficile intrattenere una conversazione con lui. L'imbarazzo era alle stelle.
- Sai Jimin, con te sto iniziando a sentirmi me stesso, riesco ad essere più felice perchè sei l'unico che mi ascolta. Sei un'amico meraviglioso.
Queste parole mi scaldarono il cuore, mi sentivo molto bene in sua compagnia a dire la verità.
- Ti ringrazio Yoongi, anche io mi sento davvero me stesso con te.
Attualmente c'è molta dolcezza fra di noi. Ci stiamo sempre più avvicinando, sentimentalmente e fisicamente, e questa è una cosa buona.
- Dai non essere più triste, beviamo alla faccia di Hyunjin!
Yoongi fece un sorrisetto, pensavo di aver toccato un tasto dolente, ma invece è successo tutt'altro.
- Sì! Alla salute!
Scoppiammo entrambi a ridere. La felicità era vicino a noi. Questa giornata è davvero rivoluzionaria.
Casa di Hyuna, Hyuna's pov
- Ragazze,dobbiamo fare qualcosa quando torneremo a scuola, è tutto così noioso...
dissì così alle mie amiche, ci voleva gossip nella scuola.
- Fammi pensare... e se creassimo un mega scandalo? Non sarebbe fighissimo?
disse Lalisa, mentre preparava la maschera per il viso.
S: mettiamoci in mezzo qualcuno...un ragazzo!
L e H: ottima idea Suzy!
S: avete idee?
L: ci mettiamo in mezzo Jimin?
STAI LEGGENDO
𝘣𝘺 𝘮𝘺 𝘴𝘪𝘥𝘦 // 𝘷𝘬𝘰𝘰𝘬
Fanfiction-"Ma comunque nessuno mi ama... chi mai vorrebbe uno come me?" - "io. Io ti voglio. Io ti amo. Sei la creatura più bella nell'universo. Sei perfetto. Ti amo stupido. Come hai fatto a non capirlo?" Jungkook è un ragazzo che si è trasferito da poco a...