Il pomeriggio stesso, casa di Lalisa
Lalisa's pov
H: Avete qualche idea per uno scandalo? Io nessuna.
L: Zero.
S: Neanche io. Sicuramente dopo ciò che è successo con Taehyung, Changmin ti odierà a vita.
H: Massì, cosa vuoi che me ne fotta a me di quel frocetto con la spalla rotta?
L: Ci serve qualcosa di caldo, qualcosa che faccia scalpore. Mettere in mezzo persone a caso non ha più senso. Davvero, nessuno ha qualche idea?
S: Sono proprio a corto oggi.
H: Per una volta, io, la leader... non ho idee. Proponete qualcosa per favore!
S: A proposito, Momo non parla mai. Hai qualche idea per caso?
Momo ebbe un'illuminazione.
M: In realtà sì...
L: FORZA! DICCELA!
H: Calmati Lalisa, le metti ansia in questo modo.
M: Avete presente che hanno picchiato Changmin?
H: Sì, vai al punto.
M: Ero nella sua stessa strada quando è successo.
L: Quindi chi è stato a picchiarlo?
M: Jeon Jungkook.
Io, Suzy e Hyuna ci guardammo stranite. Ci chiedevamo perchè non ce lo avesse detto prima.
H: Oh cazzo, questo si che sarà distruttivo per lui!
L: Esatto, Momo sei grande!
S: Perchè non ce lo hai detto prima?
M: Avevo paura che non vi interessasse.
H: Invece ci interessa molto.
L: Ho un'idea per sviluppare il piano.
S: Dicci tutto!
L: Non dobbiamo dirlo subito e sopratutto non al primo che passa. Dobbiamo aspettare che se ne parli ancora di più, e poi dirlo alle nostre amiche più fidate, che spargeranno la voce. Jungkook sarà così distrutto che o abbandonerà la scuola o si suiciderà per il senso di colpa, e finalmente ce lo saremo tolto dai coglioni.
H: Hai delle idee incredibili. Approvata al 100%.
S: Anche per me è così!
M: Fantastico. Ora che cosa facciamo?
L: Andiamo alla spa per festeggiare!
Qualche giorno dopo, alla fine delle lezioni
Jungkook's pov
Continuavo a sentire i miei amici parlare d'amore, metre io stavo sprofondando in un fossa di pura invidia. Quelli che mi davano più fastidio erano Kyungsoo e Jimin. Uno a parlare del suo meraviglioso amichetto online probabilmente inesistente, e l'altro del suo fidanzatino che lo riempie di baci sulla bocca. Non sopportavo veramente più nessuno.
- Ragazzi... credo che mi piaccia Jongin...
- Davvero? Che cosa carina! Io amo tantissimo Yoongi. Non hai idea di quanto mi senta bene con lui, di tutto l'amore che mi dona ogni giorno. Ci innamoriamo di più ogni giorno che passa.
Kyungsoo e Jimin continuarono a sclerare come due ragazzine arrapate per un commesso figo in un negozio. Solo che Kyungsoo parlava di "crush", come piace chiamarlo a lui. Di sicuro lo chiama così dopo avere sentito quella fastidiosissima canzone delle 2NE1, che non sopporto. Invece Jimin del suo amatissimo fidanzatino, che cinque secondi prima non lo guardava neache in faccia. Ero davvero troppo invidioso. Yeonjun aveva capito come mi sentivo, e parlò con me in privato.
- Hey, ma perchè sei così triste?
- Sentire parlare quei due di cotte e fidanzati mi fa sentire malissimo. Sai benissimo per cosa.
- Oh, lo avevo intuito. Io invece sono single e non ho nessuno.
- Sei molto fortunato, sappilo. L'amore fa malissimo, soprattutto se sei me.
- Dai, il mare è pieno di pesci fratello, sai quanti ragazzi ci sono?
- Lo so, ma nessuno di questi farà mai per me.
Mentre chiaccheravo con Yeonjun, vidi Taehyung, che appena notò che avevo lo sguardo fisso su di lui, scappò facendo una faccia disperata. È un vero coglione.
- Vedi Yeonjun? Quel bastardo fa così quando mi vede. Non gli ho mica ammazzato il cane! Ho provato a chiederlo ma continua a dire che non può parlare con me, non ha il permesso di vedermi, gne gne. È un coglione.
- Secondo me Taehyung potrebbe fregarsene e parlarti tranquillamente. Secondo me i suoi sono omofobi e hanno scoperto tutto.
- Oppure essendo un deficiente è andato a dirlo ai suoi e gli hanno fatto il culo.
Continuai a parlare male di Taehyung con Yeonjun, anche se un po' me ne pentivo. Avevo altre cose di cui pentirmi molto di più, quindi non ci diedi molto peso.
Il giorno dopo
Il gossip di Changmin e il suo presunto aggressore era sempre più popolare. Non sapevo più cosa fare. Ne parlavano addirittura sul forum della scuola. I professori continuavano a chiederci se ne sappiamo qualcosa o altro, tutti hanno iniziato a trattare bene Changmin completamente a caso. Ero nella merda.
○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
~Catallena
STAI LEGGENDO
𝘣𝘺 𝘮𝘺 𝘴𝘪𝘥𝘦 // 𝘷𝘬𝘰𝘰𝘬
Fanfiction-"Ma comunque nessuno mi ama... chi mai vorrebbe uno come me?" - "io. Io ti voglio. Io ti amo. Sei la creatura più bella nell'universo. Sei perfetto. Ti amo stupido. Come hai fatto a non capirlo?" Jungkook è un ragazzo che si è trasferito da poco a...