Ore 18:12
Jimin's pov
Ero spaparanzato sul letto a non fare nulla come al solito. Dalla finestra usciva una leggera brezza primaverile. La calma regnava su casa mia. Socchiusi gli occhi e feci un respiro profondo godendomi la meritata pace. Non durò per molto.
Il telefono squillò, rompendo la quiete.- Ma che cazzo vogliono a quest'ora?
Guardai lo schermo, ed era il fratello di Yoongi. Cazzo.
Nessun buon segno di sicuro. Senza neanche rispondere corsi all'ospedale.
Passai anche con i semafori rossi perchè tanto non mi importava di nulla, dovevo solamente vedere come stava il mio ragazzo.
Appena entrato vidi suo fratello piangere.- Ci sono adesso, che sta succedendo?
Dissi col fiatone.
- Yoongi sta per morire.
Il mio cuore si fermò per un'attimo.
Le lacrime iniziarono a scendere.- Non può essere!
Spinsi il fratello di Yoongi ed entrai nella stanza nonostante il divieto.
C'era il contatore di battiti.- Yoongi!
Dissi piangendo
- Jimin... per me non ci sono più speranze.
Yoongi sembrava dispiaciuto ma tranquillo.
- Yoongi! Ti prego sopravvivi per me!
Continuai a piangere istericamente.
- Probabilmente questi saranno i miei ultimi minuti. Eppure ho tanto da dirti, amore mio.
Yoongi afferrò la mia mano.
- No... ti prego Yoongi non fare così. Non sono in grado di accettare la morte di una persona.
Continuai a piangere istericamente.
- Piccolo mio, ormai la mia ora è arrivata. Ti prego di ascoltarmi.
- Sì Yoongi...
Cercai continuamente di trattenermi dall'urlare come un isterico.
- Ci abbiamo messo un po' a metterci insieme. È stato difficile. Ma io ti amo, sei la persona che fa per me, sicuramente meglio di quel bastardo di Hyunjin. Ma adesso la morte ci separerà purtroppo. Fallo per me, trova un'altro fidanzato e amalo come amavi me. Voglio che tu sia felice anche quando non ci sarò più.
- Credo che non riuscirò ad amare nessuno oltre a te, Yoongi. Sei la persona perfetta e non vorrei mai perderti. Perchè non mi sono dichiarato prima a te? Perchè sono così stupido!
Misi lo sguardo verso il basso e continuai a piangere. La gola mi faceva male e i miei occhi erano rossi.
- Non sei stupido, ti è servito solo del tempo. Ti ricordi quando abbiamo riempito lo zaino di Suzy con della terra? Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo riso come degli stronzi. Che ricordi...
- Vero... quando ci divertivamo insieme.
Yoongi gemette per una fitta alle ferite. Era alla fine.
- Che male...
- Yoongi! Ti prego non morire!
- Vorrei sopravvivere, ma il mio corpo non me lo permette. Ricordati che io ti amo, e ti continuerò ad amare da lassù.
Entrambi iniziammo a piangere, e lentamente avvicinai le mie labbra alle sue, finendo in un bacio.
Il contatore di battiti fece il temuto suono. Yoongi era appena deceduto vicino a me, mentre mi baciava.
STAI LEGGENDO
𝘣𝘺 𝘮𝘺 𝘴𝘪𝘥𝘦 // 𝘷𝘬𝘰𝘰𝘬
Fanfiction-"Ma comunque nessuno mi ama... chi mai vorrebbe uno come me?" - "io. Io ti voglio. Io ti amo. Sei la creatura più bella nell'universo. Sei perfetto. Ti amo stupido. Come hai fatto a non capirlo?" Jungkook è un ragazzo che si è trasferito da poco a...