Una volta usciti dal bar prendo Ben per il polso, senza fargli male, e lo faccio girare verso di me per lasciargli un casto bacio sulle labbra - Dio se mi sei mancato - dissi dopo essermi staccato dalle sue dolci labbra - anche tu - disse. Ci incamminiamo verso casa mia, naturalmente aiutandolo con le valigie, - eccoci arrivati - dissi davanti al cancello di casa mia.
Eh bene si, vivo da solo da quando mia madre mi ha cacciato di casa perché gli ho detto che sono gay e mio padre è morto qualche anno fa.
Entriamo in casa e vedo che Ben rimane a bocca aperta - wow, ma è grandissima! - disse scioccato - vivi con qualcuno? - mi chiese
- beh, veramente io vivo da solo, ma adesso vivo con te - dissi
- aww, ma come mai una casa così grande? Se posso chiedere...-
- mi sono sempre piaciute le case grandi- risposi, appena si entra in casa si può trovare la cucina e la sala insieme e poi una rampa di scale che porta alle tre camere da letto e a un bagno, - vieni ti porto a vedere il resto della casa. Salgo le scale con Ben che mi segue, gli faccio vedere il bagno e poi la nostra camera - e questa è la mia, cioè nostra camera - dissi - puoi mettere la tua roba qui - continuo indicandogli la parte dell'armadio libero - grazie Fefe, davvero non so come ringraziarti - disse per poi lasciarmi un bacio a stampo - non c'è bisogno che mi ringrazi - risposi per fra riunire le nostre labbra. Con un gesto mi ritrovo con la schiena al muro e il mio petto contro quello di Bebe, le nostre lingue danzano in un bacio che di casto non aveva nulla, - ti voglio - disse. Lo volevo anch'io e così per riposta lo faccio sdraiare sul letto con me ha cavalcioni su di lui, inizio ha togliergli la maglia e lui fa lo stesso.Da qua in poi ci sono scene a luci rosse, se siete persone sensibili vi consiglio di saltare questa parte.
Buona letturaMuovo il mio bacino sul suo facendolo gemere - ti prego Fe - disse, inizio a togliergli i pantaloni insieme ai boxer, gli bacio il collo, il petto, l'interno coscia per poi prendere in mano il suo membro e iniziare a pompare. Geme e dopo qualche minuto viene nella mia bocca gemendo il mio nome - sei così buono - dissi per poi fare unire le nostre labbra in un dolce bacio
- Fe... -
- dimmi Bebe, cosa vuoi? -
- lo sai cosa voglio -
- voglio che tu lo dica -
- voglio sentirmi tuo - disse divaricando leggermente le gambe, non me lo faccio ripetere una seconda volta che entrò lentamente in lui. Sto per qualche secondo fermo per poi iniziare ha muovermi lentamente, continuo a spingere sempre più forte finché Ben non cambia le posizioni. Inizia a muoversi sopra di me - Dio B-Ben - dico tra i gemiti, questo ragazzo mi fa impazzire, sento che siamo al limite e inverto nuovamente le posizioni mettendomi, così, sopra di lui. Continuo con le spinte e nel frattempo lo masturbo - F-Fe - disse prima di venire tra i nostri petti - B-Ben - lo raggiungo poco dopo. Rimango dentro di lui per un po' di tempo e poi mi tolgo, - è stato bellissimo - dissi, con lui è sempre bello come se fosse la prima volta - concordo amore -.
STAI LEGGENDO
- Chat Fenji -
General FictionBenji riesce ad avere il numero di Fede grazie al loro amico Filippo (Irama) e dopo inizia a scrivergli. Tra loro due si instaura una bella amicizia o forse qualcosa di più...