§ 25 §

324 10 0
                                    

Dopo sei mesi...

Oggi per me e Ben è il nostro metà anno insieme, ancora non ci credo sono cambiate così tante cose in sei mesi! Benji adesso è diventato fotografo, io sono un modello e Filippo canta di sera al bar dove prima lavoravamo tutti e tre. Naturalmente sono un modello, ma continuo a lavorare con Ben, infondo ogni modello a il suo fotografo. Io e Ben ci siamo trasferiti a Milano e nel week-end torniamo a Modena per stare con Filo. Sta sera voglio festeggiare i nostri primi sei mesi insieme ho preparato una bellissima sorpresa e spero che gli piaccia, davvero.

Ora mai è giunta sera e sto portando Ben in montagna, lui naturalmente non lo sa e mi stava chiedendo dove lo portavo fino a cinque minuti fa, poi si è addormentato finalmente. Siamo arrivati e ho svegliato Bebe, l'ho portato davanti alla porta di una baita - chiudi gli occhi - gli dissi e lui lo fece, gli metto anche le mani sugli occhi per essere sicuro che non stesse sbirciando.
Nella baita c'è un letto matrimoniale, un tavolo e una piccola cucina. Per rendere tutto più romantico ho messo qualche candela sul tavolo e con dei petali di rosa ho scritto "ti amo" sul letto.
Lo porto dentro e chiudo la porta alle mie spalle - apri gli occhi - dissi e quando li apre rimane a bocca aperta, di sicuro non si aspettava tutto questo.
Ci ho messo molto a preparare il tutto, ma nel vedere il mio amore così felice ne è valsa la pena.
Dopo che ha finito di guardarsi in torno mi getta le braccia al collo - è stupendo Fefe - disse
- sono felice che ti piaccia -
- ma non dovevi -
- invece si che dovevo, sono i nostri primi sei mesi insieme -
- già sei mesi che ti sopporto -
- hey! -
- scherzo, sai che ti amo -
- certo che lo so, ti amo anch'io - ci baciamo - Che ne dici di mangiare? -
- direi che è un ottima idea -
Abbiamo mangiato i tortellini con la panna come primo, il brasato con le patatine come secondo e il tiramisù come dolce. Finita la cena mi alzo e penso la mano di Ben chiedendogli se vuole ballare, risponde di sì e sulle note di Perfect iniziamo a ballare, le sue mani dietro il mio collo e le mie sui suoi fianchi.
Quando finisce la canzone ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi per qualche secondo poi prendo la parola - Bebe stiamo insieme da ben sei mesi e so che non sembrano tanti ma per me lo sono. In questi sei mesi ho imparato a conoscerti di più e ha capirti di più. Devo ringraziare quel messaggio che mi hai mandato sette mesi fa. Ti amo Ben e sta sera voglio chiederti una cosa che non ci siamo ancora promessi. Bebe vuoi essere il mio fidanzato? - finito il discorso noto che Benji è in lacrime, non so cosa possa rispondere e sinceramente spero dica di sì. Si fionda sulle mie labbra, ma non riesco a capire - e un si o un no? - chiesi dopo essermi staccato dalle sue dolci e tenere labbra - e me lo chiedi? E un si certo che è si - ci ribaciamo e quella notte fu la più bella di sempre.

The end

- Chat Fenji -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora