capitolo 1💙

125 10 10
                                    

Bridgette's pov

Finalmente sono finite le medie, dove venivo bullizzata e presa in giro, adesso inizierò il liceo in un altra città.

Oh che scema non mi sono presentata, io sono Bridgette e ho 14 anni, quest'anno inizia la mia "avventura" nel mio liceo, che sembra come un conservatorio dato che dovrò restare li per un anno.

Tornando a me dico solo che li non conosco nessuno e sono parecchio spaventata.

Ora è mattina presto e sto controllando di aver preso tutto, sapete non ho una buona memoria, che stavo dicendo? No scherzo.

Tornando seri tra poco sarà mattina e finalmente mi recherò a scuola, stare a casa mi annoia, vivo in una zona isolata e i vicini sono tutti anziani, che palle.
Ho degli amici via internet ma vivono molto lontano, poi ho un padre, mentre mia madre..beh non so nemmeno dove sia e non mi interessa.

7 del mattino:

Finalmente siamo partiti, guardo la mia casa un'ultima volta e metto la musica.

Appena arrivati mio padre mi abbraccia e mi da una busta.

<<tieni potrebbero servirti>> dice, la apro leggermente e trovo dei soldi.

<<grazie papà!>> lo saluto e prendo la mia valigia.

Vado verso una folla di ragazzi e aspetto di essere chiamata.

Improvvisamente una ragazza si scontra contro di me e va via.

<<Massí non scusarti>> e lei risponde con il dito medio.

<<Vai a fanculo!>> grido.

Sempre io becco ste teste di cazzo.

Finalmente mi chiamano e dicono che devo andare a prendere le chiavi della mia stanza.

Vado nella home e prendo la chiave, mi dirigo nella mia stanza e dentro trovo due ragazze.

<<allora io vado ciao Lapis, ti amo>> dice la prima, una ragazza muscolosa e palestrata, con capelli biondi e dei tatuaggi.

<<anche io Jasper..>> risponde la seconda, molto più bassa, capelli blu, con degli short blu e una maglietta bianca.

<<e tu chi sei?>> mi domanda Jasper.

<<sono nuova..sono stata affidata qui e..>>

<<sisi ciao>> dice Jasper interrompendomi, ma oggi è la giornata delle teste di cazzo?

Poso la roba sul letto e mi siedo.

<<sei sileziosa nuova ragazza>> scherza Lapis.

<<beh non ho avuto una bella accoglienza...ah io sono Bridgette comunque>> rispondo cercando di essere calma.

<< Beh ciao Bridgette!Io sono Lapis e dovrei fare seconda ma sono in prima perché il destino ha voluto così.>>

<< Io invece sono in prima ma non sono stata bocciata e sono nuova dato che tu te ne intendi potresti farmi una sorta di tour?>> domando in speranza di un sì.

<< non c'è molto da vedere ma se vuoi possiamo uscire>>

Io annuisco e Lapis prende la borsa e mi tira via dalla stanza.

Incominciamo a girare e inizia a mostrarmi dei posti, nel mentre che lo fa mi viene in mente una domanda.

<< Lapis ma Jasper è la tua fidanzata?>> domando.

Lapis fa qualche passo e si ferma.

<< Sì stiamo insieme più o meno da un anno>> dice in modo freddo.

Rimaniamo in silenzio Ma qualcosa attira la mia attenzione verso una panchina, c'è la stessa ragazza che mi è andata contro all'ingresso.

<< Lapis Guarda quella panchina È la stessa ragazza che ti dicevo dell'ingresso>> le sussurro.

Lei la scruta per circa 2 minuti e poi mi guarda.

<< detto sinceramente non ho idea di chi sia>>

Allora decido di prendere una decisione affrettata.

Mi dirigo verso quella ragazza e Lei mi guarda.

<< hai bisogno di qualcosa?>> domanda con tono svogliato.

<< Sì cioè no tu mi hai spinta oggi e volevo capire perché non mi hai chiesto scusa è semplicemente un gesto di gentilezza>>
Cerco di spiegarmi.

<< con questa logica dovresti chiedermi anche tu scusa per essere stata lì in quel momento Eppure io non ti ho chiesto di chiedermi scusa>>

<< ciò che hai detto Non ha alcun senso.>>
Ribatto io.

<< questo lo credi tu! Ha senso eccome!!>> risponde.

<< va bene a parte tutto io sono Bridgette E cerca di non infastidirmi di nuovo!>> dico andandomene.

<< Beh Wow adesso deve aver capito chi comanda ma invece di parlare di questo perché non andiamo a mangiare?>> mi domanda Lapis.

<< Sì ho proprio fame e poi non l'abbiamo ancora vista la mensa>> nel mentre che ci dirigiamo in mensa una ragazza si scontra contro Lapis, ha i capelli biondi e gli occhiali alla Harry Potter, non è molto alta e ha qualche libro in mano.

<< Scusate non vi avevo proprio viste.. Comunque io sono Peridot Piacere di conoscervi>> la ragazza che si è scontrata contro Lapis sembra molto più simpatica di quella che ho incontrato io.

<< Io sono Lapis e lei è Bridgette.>> risponde Lapis senza farmi parlare.

<< forti i vostri nomi Beh magari ci vediamo in giro Ora devo scappare Ciao!>> dice lei scappando via.

<< Mamma mia quanta fretta ha magari la rincontreremo>> Rispondo io.

<< Beh in base alle scelte che hai fatto Ci sono diversi corsi quindi è molto probabile che la rincontreremo, però adesso andiamo alla mensa senza interruzioni vorrei presentarti i miei amici>> lapis mi tira per il braccio e andiamo veloci verso la mensa.

Vedo un tavolo al fondo è lì seduta c'è Jasper con altre ragazze.

<< Ciao Jasper>> dice Lapis baciandola a stampo.

<< Ciao Jasper>> saluto io senza ottenere risposta.

<< Beh adesso lascio che tu faccia conoscenza con i miei amici così ti puoi aggregare, avere un gruppo di amici prima di iniziare le lezioni è molto figo qui>> mi dice Lapis.

<< Ciao io sono ametista e vado negli stessi corsi di Lapis e sono stata bocciata proprio come lei, Perché marinavo le lezioni e picchiavo chi non mi rispettava>> ametista è bassa e ha i capelli lilla.

<< Io invece sono garnet e vado in quarta mi hanno bocciato una volta in seconda è per il resto sono abbastanza normale>> garnet è parecchio alta, Ha i capelli ricci e scuri e degli occhiali da sole che li comprono completamente gli occhi.

<< Beh io invece sono Bridgette>> Detto questo ci sediamo a tavola e iniziamo a parlare del più e del meno e inizio a trovarmi abbastanza bene con il gruppo di Lapis.
Mi fa piacere come cosa.

Finito il pranzo io e Lapis torniamo in stanza e mentre stavo cercando i libri da mettere  nella  borsa al suo interno ho trovato qualcosa di veramente curioso.

Angolo autrice:
Lo so vi ho detto che il capitolo doveva uscire lunedì prossimo ma sono riuscita a finirlo quindi Eccoci qua, Spero siate contenti di questa nuova storia, Se sì fatemelo sapere con una stellina❤✌

everything I belived in was you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora