pronti? via! continua ad andare avanti! non fermarti mai, continua ad andare avanti! non lasciarmi sprofondare, non lasciarmi sprofondare, no, nemmeno sognatelo.
smettila di riempirti di scuse come "è uno spreco di tempo", piuttosto che non fare nulla facciamo qualcosa. mostra un po' di coraggio e fatti avanti, esprimi il tuo desiderio su quella stella.
fatti più forte forte, immediatamente, cogli l'opportunità. continua a scrivere la storia cosicché io possa andare sempre più in alto, superalo più in alto, ancora. avanza senza preoccupazioni, i segni delle lacrime diventeranno un simbolo d'orgoglio, della gloria.
nessuno, nessuno! non puoi limitare nessuno, vivi la tua vita. non voglio che ci siano scelte "approvate" e "non approvate".
guardati, cambiati, risplendi come il raggio di luce in una notte buia, vuoi rinascere? ruoteremo come la terra, non ci fermeremo, non ci fermeremo quindi muoviti, avanza. devo andare, devo andare a dare un po' di colore a queste giornate.
posso combattere, sono più forte, più forte. posso farlo per diverse volte, cogli l'opportunità. vuoi farti sentire in questo mondo grande e ampio? connettiti, seguimi. sfidami più in altro, più in alto. avanza senza preoccupazioni, dietro il dolore ci sarà sempre della fiducia.
pronti? via! continua ad andare avanti! non fermarti mai, continua ad andare avanti! non lasciarmi sprofondare, non lasciarmi sprofondare, no, nemmeno sognatelo.
fatti più forte forte, immediatamente, cogli l'opportunità. continua a scrivere la storia cosicché io possa andare sempre più in alto, superalo più in alto, ancora. avanza senza preoccupazioni, i segni delle lacrime diventeranno un simbolo d'orgoglio, della gloria.
STAI LEGGENDO
𝑇𝑊𝐼𝐶𝐸 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖
Random[ 트와이스 ] 🍭 semplicemente le canzoni delle twice tradotte in italiano!