what you waiting for

24 2 0
                                    

dimmi, cosa è che stai aspettando? ci siamo parlati anche per troppo tempo, cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? so che non sei solo, cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando?

oh com'è possibile che provo questo, mi sono persino dimenticata di dormire, mio dio.

tutte queste possibilità mi ricordano tantissime cose, è meglio che tu creda che funzioni, capito?

quando pensi che tutto sia nel verso sbagliato, quando non trovi il simbolo di inizio non spaventarti, sai dove è il tuo posto.

per una volta chiudi gli occhi e conta: "1, 2, 3, 4, 5...". nell'oscurità riuscirai a vedere le stelle.

dimmi, cosa è che stai aspettando? ci siamo parlati anche per troppo tempo, cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando?

cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando?

dillo, di che non sei una semplice ragazza carina. hey, mostra a loro di che stoffa sei fatta. ama la tua energia, senti la tua forza. hey, non preoccuparti, puoi sempre fidarti di me.

guarda in alto verso il cielo, le nuvole sono scomparse. perché non mi prendi per mano? cosa stai aspettando? vieni qui e fidati di me.

dimmi, cosa è che stai aspettando? ci siamo parlati anche per troppo tempo, cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando?

cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando?

fammi dire: "la la la ti amo, ti amo. la la la ti amo, ti amo. la la la ti amo, ti amo. yeah la la la ti amo, ti amo.".

cosa stai aspettando? andiamo, yeah sarò al tuo fianco perché ti amo per come sei, lo penso davvero. quando ti dico

cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando? cosa è che stai aspettando?

fammi dire: "la la la ti amo, ti amo. la la la ti amo, ti amo. la la la ti amo, ti amo. yeah la la la ti amo, ti amo.".

𝑇𝑊𝐼𝐶𝐸 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora