fake and true

87 9 0
                                    

desideri di avere qualcosa di nuovo, come una sete che non può esser placata ma sono certa che un giorno lo vorrai se non la smetterò, vero vero vero. 

non fingere di esserne pieno, credi nel tuoi intuito. sei forte, lo sarai anche quando sarà necessario?

ci sono limiti che rimarranno per sempre insuperabili, solo se fossimo stati più brillanti. da quando? vero e falso. falso e falso e vero, vero e falso. falso e falso e vero.

raggiungilo invece di arrenderti, forza forza forza. sai già cosa ti conviene, forza forza forza.

non posso non posso non posso, perché lo rendi così difficile? se mi parli col cuore sembrerà un sogno, vero vero vero. 

anche se è un sogno (oh) se dovesse avverarsi davvero (oh) anche io (oh) sarei sorpresa, mai dire "so che non ce la farò". il piacere della fine di un lavoro, l'amore della vita arriva dal lavoro, inizia a colorare la tela.

è davvero tutto qui? non lo so. queste parole, intenzione vera o presa di giro? quale è? da quando? vero e falso. falso e falso e vero, vero e falso. falso e falso e vero.

lasciati andare, non essere timido, forza forza forza. per te, sii sicuro di ciò che pensi, forza forza forza.

da quando? vero e falso. falso e falso e vero, vero e falso. falso e falso e vero.

raggiungilo invece di arrenderti, alzati alzati alzati. sai già cosa è meglio, alzati alzati alzati.


𝑇𝑊𝐼𝐶𝐸 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora