polish

24 3 1
                                    

l'insegnate spesso mi diceva "sii te stessa" e adesso mi ricordo di quelle parole. uh uh uh tempismo perfetto, uh uh uh pianto silenzioso. le lacrime si trasformano in brillantini.

quando tutto va male inizia a lucidare, siamo dei diamanti e i tuoi occhi, gonfi per il pianto, saranno pieni di energia domani. se guardi in alto puoi vedere il futuro brillante che sognavi, vai, brilla come un diamante.

oh noi brilliamo come, brilliamo come bling. noi brilliamo come, brilliamo come bling yeah.

il vestito che ho comprato online è carino ma non è la mia taglia, stress. invito ad una festa? (no no) lui si è presentato! (che rabbia) uh uh uh tempismo perfetto, non perderò la prossima chance.

davanti al tesoro ci sono un sacco di ostacoli (aspetta!)

non mi importa se qualcuno ride di me, inizia a lucidare, siamo dei diamanti. ho cambiato borsa per farmi notare e se qualcuno la nota bene, guardatemi. non sparare, questo è il mio sorriso, brilliamo come diamanti.

oh noi brilliamo come, brilliamo come bling.

prova questi dieci colori, la personalità è importante no? alza il volto perché tutti ti devono vedere.

sai che il trucco e la coordinato differenti rendono tutto più interessante? lucidati così sei un diamante.

vai, vai, non spaventarti! voglio sfidare me stessa. hey, hey, un po' più di coraggio, andrò alla ricerca della vera me!

quando tutto va male inizia a lucidare,  siamo dei diamanti e i tuoi occhi, gonfi per il pianto, saranno pieni di energia domani. se guardi in alto puoi vedere il futuro brillante che sognavi, vai, brilla come un diamante.

𝑇𝑊𝐼𝐶𝐸 𝑡𝑟𝑎𝑑𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora