Mi svegliai di colpo, con il mio piccolo che piangeva.
-Piccolo amore, che succede? Dissi al piccolo accanto a me sudato.
-Mama sonno butto. Disse con il labbruccio e il caschetto tutto arruffato.
-Oh piccolino ce la mamma con te. Lo abbraciai e si riadormento. Lo guardai, guardai ogni suo minimo particolare. Guardai che anche se dormiva assomigliava a lui, assomigliava a lui quando dormiva e lo faceva con gli occhi socchiusi e le labbra semi aperte, assomigliava a lui qundo piangeva o quando si arrabiava che cruciava la fronte, assomigliava a lui quando sorrideva e gli si creavono le fossette che toccavo sempre, assomigliava a lui quando ti guardava amorevole con quelli occhioni Verde smeraldo e avvolte Blu come i miei, assomigliava a lui in tutto. Assomigliava a Harry Styles. Purtroppo la vita e cosí. Cosí brutta e piena di ostacoli. Harry se ne andato via, lasciandomi sola senza sapere che ero incinta di questa creatura a soli 16 anni, se ne andato via senza nessuna spiegazione solo voglio seguire il mio sogno. Harry e un brutto ricordo, ormai a la sua vita, la sua fama e i suoi miglioni. Ma mi manca, mi manca anche se ho la sua copia accanto. Mi mancano anche i miei migliori amici. Solo Liam e rimasto. Mi chiama sempre o nel fine settimana ci fa visita o ci manda qualche cosina di dollari. Io lavoro e prendo abbastanza per mantenerci, ma lui e testardo e a voluto fare come voleva. Oggi era Sabato ed avevo il giorno libero. Quindi uscivo con il mio piccolo tesoro. Ma domani avrei fatto i conti con il passato, Liam mi a invitato a me e a Leonard al concerto e Leonard voleva andarci a tutti i costi... E faremo un salto dietro le quinte, facile diro solo che dopo Harry o avuto qualcuno e mi a messa incinta ed e scappato, ma se si vedesse l'assomiglianza? Non lo so.
Svegliai la perfezione al mio fianco perché gli ho preparato una sorpresina.
-Leonard, piccolo...- Dissi sorridendo.
-Mamaaa!- Disse abbraciandomi con gli occhi socchiusi.
-Dormiglione!- Lui rise e fece una faccia buffa.
-Mamaa- Disse facendo il finto offeso.
-Scherzo, dai che ho una sorpresina per te!
-Shiii eviva!- Disse saltando sul letto.
-Quindi andiamo a lavarci cavagliere!- Lui annui e lo presi in braccio. Lo portai in bagno e gli feci fare la pipí lo spogliai e lo misi nella vasca, lo insaponai lo sciaquai e lo usci coprendolo col suo accapatoio di Phú con le orecchie sulla testa, era tenero cosi tutto baganto i capelli sulla fronte e l'accapatoio, sorrisi e presi il mio Iphone 4s e gli scattai una fotografia.
Lo portai nella sua stanzetta e usci le mutandine i calzini e la canottiera e glieli misi, presi un camicetta bianca e un maglione Blu con una sciarpa Celeste e Blu, e dei pantaloni Blu scuro e glieli misi e presi le sue adorate Convers Blu. Gli asciugai i capelli e ando a giocare con i suoi giochi, e mi diede il tempo di prepararmi. Mi lavai e tutti i pensieri scivolarono del tutto, usci e mi asciugai i capelli lunghi biondi e morbidi e feci una treccia al lato, andai in camera e mi misi l'initmo e i calzettini, mi spostai dal letto all armadio e lo aprí e mi misi un Jeans strappato Celeste largo e un maglione Celestino con la croce brilantinata Convers Bianche un filo di trucco ed ero perfetta. A me puaceba vestirmi sempre a tono anche se ero una mamma di gia non potevo fare a meno di robe. Controllai il telefono e c'erano 2 messaggi persi e 5 chiamate. Ed erano tutti di Liam.. Il solito. Lo chiamai e neanche uno squillo e mezzo e rispose.
-Dove sei? Che fine hai fatto? Perche non rispindevi? Il bambino?- Disse evidentemente allarmato. Sorrisi.-Liam calmo. Stavo solo lavando Leonard AHAHAH.- Dissi divertita.
-Oh meno male che al bambino non sia successo niente.- E fece un sospiro pesante. Avvolte si comportava come un padre per Leonard forse lo era in un certo senso, che poi come dice il detto 'Il padre non é chi lo fa, ma chi lo cresce' questa era la parola adatta per Liam.
-e alla tua migliore amica non ci pensi?- Dissi sorridendo come un ebete.
-Oh si tu.- Disse abbastanza divertito.-Ehyyy, dai Liam io vado Leonard mi aspetta per una sorperesa a domani. E chiusi il telefono, presi la borsa, documenti, patente e soldi e stavo apposto.
Scesi giu e trovai Leonard in tento ad aprire il frigo, scoppiai a ridere e lui mi guardo acciliato.
-Mama non rider auto- disse arrabiato.
-Ahahah si subito piccolo.-
Apri il frigo e gli detti l'acqua, fini di bere e uscimmo di casa... Prendemmo l'auto e partimmo accendemmo la radio e stava facendo 'Little things' Leonard la sapeva bene perche era di suo zio Liam e anche di suo padre anche se non lo sa.
-Bela mama questa canzone e di zio Patato- disse sorridente e io a vederlo cosí felice di parlare di suo zio, mi si apri il cuore. Quanto vorrei che parlasse cosi di Harry invece che di Liam. Una lacrima rigo il mio viso, ma l'asciugai velocemente per non farmi vedere cosi dal mio piccolo.
-----
Ciao belle, vi piace? Cosa pensera Harry al concerto quando li vedra?❤
STAI LEGGENDO
Family Love❤
FanfictionFamiglia. Il mio bimbo non ha mai avuto una vera e propia famiglia, ma solo me e il mio migliore amico Liam. Io mio bimbo Leonard Waston Styles. Gia il suo papà é Harry Styles. E io sono Avril. Avril Waston.