Chapter 13

3.7K 185 4
                                    

Mi stropiciai gli occhi al mio risveglio, e trovai due angeli addormentati. Con le bocche socchiuse, i capelli arrufati e le guance rosse. Harry manteneva entrambi con un braccio, e sorrisi al suo modo cosí buffo.

Sollevai il braccio di Harry e andai di sotto a preparare la colazione.

Preparai tre tazze di latte caldo con i cereali al cioccolato, e i pancheck's.

Quando finí di preparare, vidi una scena epica, Harry con gli occhi socchiusi scendere le scale con Leonard in braccio per portarlo in bagno. Non mi aspettavo questo da Harry. Lui mezzo addormentato, finí di far fare i bisogni a Leonard e uscí dal bagno, mi vide e mi sorrise e venné in cucina.

"Buongiorno." disse lui dandomi un bacio sulla guancia. Con la voce ancora impastata dal sonno.

"Anche a te." dissi io sorridendo.

"Bleach. Fate i miele." disse Leonard mettendosi le mani hai gli occhi.

E sorridemmo.

"Cosa volete fare oggi?" disse Harry tagliandosi un pesso di pancheck's.

"Shopping! Leonard?" dissi io sorridendo sapendo che Leonard amava fare shopping, ed essere vestito bene.

"SEEE!" disse Leonard sorridendo.

"Shopping sia!" disse Harry sbuffando.

"Allora io e Leonard ci prepariamo Harry, vedi che quello a destra e il secondo noi andiamo sopra." dissi io camminando con Leonard in braccio per le scale.

Salimmo e feci una veloce doccia a Leonard, gli asciugai i capelli castani e gli misi le mutandine, usci una camicetta Bianca, e dei Jeans Neri, e le convers. Mio figlio era perfetto, mi lavai anchio e asciugai i capelli lunghi, andai in camera e mi misi l'intimo, un vestitino sopra i ginocchi con le cilgiegie Blu e Bianco, e un paio di ballerine Blu. Mi truccai, come faccio sempre e scesi, con il piccolo. Ritrovandomi un Harry bellissimo, vestito uguale a Leonard. Erano veramente identici, facevano davvero senso.

"Andiamo!"

Family Love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora