Forse, avevo sbagliato a fare quel gesto un po azzardato, ma vi giuro ne fu valsa la pena. Avevo dimenticato tutto, tutto il male che ho archiviato in questi due anni, avevo dimenticato persino quando mi lascio. Ora in quell istante eravamo solo noi, il resto del mondo era alle spalle.
"Grazie Amber." disse Harry con voce spezzata.
"Di cosa? Non ringraziarti Styles non é da te." dissi sedendomi sulle sue gambe.
"Di tutto, mi ha perdonato?" disse Harry impaurito quasi.
"Col tempo Harry, solo con il tempo forse ti perdonero." dissi con voce rauca.
"Oh, ma io aspetterò anche una vita te! Tu e Leonard siete le cose piú belle che la vita ha potuto regalarmi" disse Harry avanzando alla mia faccia.
Di nuovo. I respiri irregolari, i cuori che battono, i nasi che si sfiorano, il suo profumo sul mio. E le nostre labbra combaciarono, un bacio lento, dolce e bisognoso. Lui mi chiese l'accesso e glielo detti, quasi lo sentivo sorridere, le nostre lingue danzavano insieme.
Amo Harry da morire, lo so per certo.
Ci staccammo ormai senza fiato, e ci abbraciammo.
"E ora che vada Amber." disse accarezandomi delicatamente i capelli.
"No! Ehm... Volevo dire, se vuoi puoi dormire qui." dissi imbarazzata grattandomi il capo.
"Davvero? Si." disse senza neanche farselo ripetere due volte.
"Certo, andiamo di sopra allora." dissi io andando avanti.
Arivammo nella mia stanza, e c'era Leonard che dormiva come un agioletto, quasi fragile.
"Quanto é bello nostro figlio." disse Harry orgoglioso.
"Già, la settima meraviglia." dissi io.
"Dormo per terra?" disse Harry guardandomi.
"No, fa freddo dormi con noi. Sempre se tu vuoi!" dissi io abbasando il capo.
"Certo." disse lui mettendosi delicatamente vicino al corpicino di Leonard.
Dio erano perfetti, uguali. Gli amori della mia vita!
Mi misi anchio sotto le coperte e spensi la luce.
Harry con un braccio, abbraccio tutti e due. La scena piú bella di sempre, vorrei fare un quadro. Una famiglia, questo era questa scena.
_-----------
Amoriii, ho visto che vi é piaciuta molto il capitolo precedente, scusate l'assenza. Spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
Family Love❤
FanfictionFamiglia. Il mio bimbo non ha mai avuto una vera e propia famiglia, ma solo me e il mio migliore amico Liam. Io mio bimbo Leonard Waston Styles. Gia il suo papà é Harry Styles. E io sono Avril. Avril Waston.