Arrivati a casa, Harry ci venne ad aprire la portiera. Uscimmo dalla macchina e salutammo Harry con un bacio sulla guancia, entrammo in casa e Leonard si spoglio in una velocità assurda, con solo le mutandine si andò a mettersi nel letto in cui dormivamo insieme, lo imboccai sotto pe coperte e gli detti io bacio della buonanotte, scesi di sotto e accesi la tv il mio telefono vibro ed era un messaggio di Harry.
"Domani alle 10 bar vicino casa tua. Dobbiamo parlare."
Dobbiamo parlare, di cosa voleva parlare? Ero letterarmente confusa.
Mi misi nel letto accanto al mio piccolo e di botto mi addormentai, con i pensieri che annebbiavano la mia mente.
Il mio telofono vibbrò segno che dovevo alazarmi per andare a lasciare il mio piccolo all'asilo.
"Amore mio! Dai sveglia all'asilo." dissi io dandoli bacini sulla guancia.
"Sii!" disse alzandosi dall letto ed andando in bagno. Sorrisi e lo segui, gli feci fare una doccia veloce e lo vestí, andò di sotto a preparare il suo zainetto. Mi andai a lavare anchio e misi un jeans e una felpa larga bianca e nera, Convers Nere, traccia all lato e scesi di sotto. Uscimmo di casa e andammò in macchina.
"Mama accendi cartoni." disse Leonard guardandomi.
Accesi il piccolo schermo nella macchina, e gli misi peppa pig.
Arrivammo all'asilo e lo lasciai dandoli un bacio sul nasino.
Andai al bar in cui Harry voleva parlarmi. E lo vidi e lui mi sorrise, un sorriso preccupato.
"Ehy" disse lui facendo segno di sedermi.
"Di cosa volevi parlarmi Harry?" dissi io diventando seria.
"Bhé... Non so come dirtelo... deve finire tutto tra di noi. Tutto quello che ce stato in questi giorni, voglio solo mantenere il rapporto con Leonard. Mi sono rimesso con Selena" disse lui mettendosi le mani in faccia.
Di nuovo, al mio cuore si riaprirono le cicatrici, richiuse in questi giorni.
"Oh. Ma sai cosa ti dico Harry? Non so cosa tu abbia pensato. Ma non é quello che hai capito! Io volevo solo mantenere questo rapporto per Leonard. Sei davvero ridicolo, davvero hai capito che volevo questo ritorno?" dissi io sorridendo nervosamente.
Tutto una bugia, tutto. Ero io ridicola. Non rispose, aveva solo lacrime neglio occhi.
"Sei uno stupido a pensarlo. Ah e nessun rapporto con Leonard, mio figlio non puo stare con delle persone del genere. Fanculo Harry e condividilo con Selena."
STAI LEGGENDO
Family Love❤
FanfictionFamiglia. Il mio bimbo non ha mai avuto una vera e propia famiglia, ma solo me e il mio migliore amico Liam. Io mio bimbo Leonard Waston Styles. Gia il suo papà é Harry Styles. E io sono Avril. Avril Waston.