Guardo il leggero ticchettio della tenda che si muove lentamente, il leggero venticello che viene dalla finestra riesce a farla muovere, la tenda ha bisogno del vento per compiere quel leggero movimento, ma se un giorno il vento non ci fosse?beh é scontato la tenda non si muove resta immobile aspettando il giorno dopo e sperando che vada meglio..io penso che sono così anche le persone..l'uomo ha bisogno della donna, la donna dell'uomo e il bambino che nascerà ha bisogno di entrambi..ogni cosa, ogni persona e ogni animale ha bisogno di un altra..un'altro esempio sono le bolle di sapone sono belle formano quasi un piccolo arcobaleno rotondo e danno felicità ai bambini, ma se non ci fosse il sapone? Beh le bolle non esistevano e non potevano creare quella bellissima scia di bollicine colorate che volano nell'aria colorando il cielo..ogni cosa viene creata da un altra..allora perché credete che abbiamo un solo cuore? Mentre di braccia gambe e piedi ne abbiamo due? Semplice l altro cuore lo troveremo quando arriverà l'amore...e invece gli spazi tra le dita? Sono fatte per essere riempite da un altra persona, più o meno come il cielo quando lo guardi e non ci sono le nuvole non è lo stesso cielo..per non parlare del foglio, il foglio ha bisogno della penna altrimenti sarebbe solo inutile carta bianca con delle righe..e la penna? La penna senza foglio non sarebbe niente..tutto é stato fatto per stare insieme, per completarsi e per dare sinfonia e amore nell'aria e in questo mondo..a volte penso una vita senza amore ma non può esistere..l'amore é quel sentimento che lega le persone e le fa sciogliere in una cosa sola! E mentre si aspetta l'amore invece? Mentre si aspetta l'amore si sogna il ragazzo giusto, si aspetta la felicità, si aspetta il ragazzo che ti fa battere il cuore fino a farlo arrivare in gola, quel ragazzo che con un suo sguardo ti fulmina e con un bacio ti fa perdere la cognizione del tempo..e tutto questo sapete quando accade? Quando si é davvero innamorati e io questa sensazione l'ho provata ed é bellissima....
STAI LEGGENDO
Noi siamo l'amore ♡
RandomHo superato momenti che non credevo di poter superare...ho vissuto dolori che pensavo mi stessero per annientare..ma sono qui perché la vita non è ancora finita e dalla mia fine c'è un nuovo inizio..