Erano passati quasi due mesi ormai da quel terribile giorno..il giorno più brutto della mia vita e che mi aveva portato via metà del mio cuore...era un giorno normale come tutti gli altri,solita vita, solite persone tutto come sempre..ero immersa nei miei pensieri mentre la prof spiegava e avevo una strana sensazione ma non ci feci caso, quando ad un tratto bussarono alla porta e quando si aprì mi trovai davanti mia sorella in lacrime ..mi alzo di scatto e vado verso di lei, gli occhi iniziavano a bruciarmi e avevo il cuore a mille..mi avvicino lentamente forse per paura di sapere qualcosa che mi avrebbe spezzato per sempre la vita, quella vita ormai inutile da un bel po..arrivo davanti i suoi occhi e la prima cosa che riesco a fare e abbracciarla forte..quando mi sento sussurrare tra le lacrime e la voce rotta dal dolore..
-non c'è l hanno fatta, sono morti!
Cerco di metabolizzare quelle parole che non riesco a capire e che erano confuse,quando sento di nuovo la sua voce
-mamma e papà non ci sono più sono morti in un incidente stradale li stanno portando a casa..mi si blocca il fiato, le lacrime iniziano a scorrere sole e inizio a tremare, tremare tanto..il tragitto da scuola a casa è stato il più brutto tragitto della mia vita e ancora non riuscivo a crederci che le persone che mi avevano dato la vita, mi avevano cresciuta e amata non c'erano più e questo mi lasciava un vuoto e una grande catastrofe dentro....
STAI LEGGENDO
Noi siamo l'amore ♡
РізнеHo superato momenti che non credevo di poter superare...ho vissuto dolori che pensavo mi stessero per annientare..ma sono qui perché la vita non è ancora finita e dalla mia fine c'è un nuovo inizio..