finally enough

2.2K 72 1
                                    

Pov's jimin

Entro avviandomi verso l'armadietto sperando che quei due non mi vedessero  ma la fortuna come sempre non è  mai con me, infatti sento due grandi braccia sbattermi violentemente contro gli armadietti.

Pov's jungkook

Arrivati a scuola io e tae vediamo il nostro piccoletto avvicinarsi agli armadietti "tae che ne dici se ci divertiamo un po' anche oggi " dico ghignando e lui annuisce , così mi avvicino a lui e lo sbatto  contro gli armadietti e tae si mette affianco a me prendendo il viso del piccoletto da sotto il mento "ciao piccoletto" dice e lui lo guarda male "quanto siamo aggressivi oggi" Dice Tae ridendo ma lui non risponde  "i tuoi genitori non ti hanno insegnato che salutare è educazione?" dico io e lui in tutta risposta mi fulmina con lo sguardo "mi sa proprio che i tuoi non ti hanno insegnato un cazzo, a momenti non sai nemmeno parlare" appena finisco di parlare  jimin mi scansa bruscamente e si catapulta su di me iniziando mi a dare calci e pugni su tutto il corpo , io non riesco a reagire, in realtà non so nemmeno io il perché ma jimin in queste condizioni mi preoccupa, tae  cerca di staccare da me jimin ma lui comincia a picchiare ache lui e io mi alzo cercando di calmarlo ma lui non ne vuole sapere niente e allora io e tae lo lasciamo fare fino a quando non comincia a indietreggiare all'indietro e dopo una frazione di secondo lo ritroviamo steso a terra, quindi smosso dalla preoccupazione lo prendo me lo carico in spalla e tutti e tutti tre usciamo dalla scuola e ci dirigiamo a casa mia e di Tae per poter parlare con jimin.

𝔗𝔥𝔢 𝔬𝔱𝔟𝔢𝔯 𝔰𝔦𝔡𝔢 𝔬𝔣 𝔶𝔬𝔲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora