𝙋𝙤𝙫' 𝙩𝙖𝙚𝙝𝙮𝙪𝙣𝙜
Apro gli occhi lentamente sentendo i raggi del sole scaldarmi il viso, mi giro e vedo jungkook e jimin dormire abbracciati, questa scena mi riscalda il cuore, comincio ad accarezzare jungkook e lo sento fare dei sospiri finché non apre gli occhi "ciao kook" dico sorridendogli "ciao amore" Mi risponde lui con un sorriso stanco "che ore sono? " sono le 9:30, adesso vado a preparare la colazione, tu riposa ancora un pò, quando è pronta vengo a svegliarvi"dico per poi alzarmi ma vengo afferrato da dietro per i fianchi e cado sul letto "prima però voglio il mio bacio del buongiorno" dice per poi poggiare le sue labbra sulle mie, io ricambio e gli appoggio una mano sul viso accarezzandogli la guancia.
Restiamo così per 3 minuti ma poi siamo costretti a smettere a causa della mancanza di ossigeno "dai amore fammi andare sennò da qua non mi alzo più " lui mi sorride dolcemente "ok, tu vai io penso a svegliare questo piccino qua" dice indicando il suo petto dove si trovava un jimin dormiente ancora nel mondo dei sogni, mi sporco verso di lui e gli bacio la guancia e poi mi alzo per andare di là.
Mentre preparo l'impasto per i biscotti comincio a sentire un dolore lancinante alla testa che mi fa urlare dal dolore, cado a terra privo di forze l'ultima cosa che sento è qualcuno chiamarmi e poi diventa tutto nero.
STAI LEGGENDO
𝔗𝔥𝔢 𝔬𝔱𝔟𝔢𝔯 𝔰𝔦𝔡𝔢 𝔬𝔣 𝔶𝔬𝔲
Short StoryJimin un ragazzo molto fragile viene bullizzato ogni due per due da taehyung e jungkook , la coppia più temuta di tutta la scuola, ma un giorno qualcosa cambierà. Aggiornamenti casuali.