hospital

1.5K 49 9
                                    

Pov's jimin

Sento la luce del sole riscaldarsi il corpo e decido di aprire gli occhi, vedo che taehyung non c'è, ma penso  sia andato in bagno a farsi una doccia così mi prendo qualche minuto per osservare jungkook sotto di me, sembra proprio un coniglietto puccioso quando dorme.

Lo continuo a fissare fino a quando non sento un urlo provenire dalla cucina, scendo dalle braccia di jungkook e corro a controllare e vedo tae che si tiene la testa steso sul pavimento, con gli occhi chiusi "TAE" Vado subito verso di lui e cominciò a scuoterlo "TAE RISPONDIMI" urlo disperato ma lui non si sveglia, allora mi alzo e vado in camera "JUNGKOOK SVEGLIATI" gli salto addosso e lo schiaffeggio "jimin  mi spieghi che  fai?" mi dice guardandomi male "jungkook t-tae è..." "hey jimin che è successo? " mi chiede accarezzandomi il viso "Tae è svenuto!" Dico tremando dall'ansia e dalla preoccupazione "È? " urla sconvolto, lo prendo per mano e lo trascino in cucina dove vi era il corpo di tae ormai svenuto "oddio jimin corri in macchina, andiamo subito all'ospedale" dice con voce preoccupata prendendo in braccio tae e cominciando a correre verso la macchina.

"Ragazzi è tutto ok, è stato solo un calo di pressione, nulla di preoccupante, deve solo rimanere a letto per qualche giorno e starà bene come prima" dice un dottore " ne è proprio sicuro? " Chiedo in ansia,"si non vi preoccupate, se volete potete andare dal vostro amico, si è svegliato da poco" fa per poi andarsene "tae! " urlo entrando nella stanza per poi buttarmi su di lui " tae va tutto bene vero? " urlo trattendo le lacrime nascondendo il viso nel suo petto caldo, so che non dovrei piangere per questo ma non ne posso fare a meno "si tranquillo Minnie" mi dice con voce roca accarezzandomi i capelli lentamente "tae non sai che colpo mi sono preso " afferma jungkook raggiungendoci per poi abbassarsi per abbracciarlo lasciandogli tanti bacini sulle labbra "hey kookie tranquillo, ora sto meglio" dice sorridendo e io non posso fare a meno di arrossire per quel contatto avvenuto tra di loro "hey piccolino non c'è bisogno di essere imbarazzati, perchè non ti unisci? " jungkook si stacca da tae e mi guarda ghignando "e-ehm n-no i-io ora ho da fare! Si ecco devo andare a... a trovare un mio amico! " mi provo ad alzare ma le braccia di tae legate attorno alla mia vita non me lo permettono "sicuro piccino? " dice mentre si avvicina al mio viso "c-certo" dico sentendo in soggezione "beh il tuo amico può aspettare" jungkook si avvicina al mio collo e comincia a lasciarci dei baci...

𝙏𝙤 𝙗𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙚𝙙...




𝔗𝔥𝔢 𝔬𝔱𝔟𝔢𝔯 𝔰𝔦𝔡𝔢 𝔬𝔣 𝔶𝔬𝔲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora