lunch

1.6K 58 2
                                    

Pov's jimin

Usciti da scuola saluto hobi e mi dirigo verso casa mia finché una macchina nera non si ferma accanto a me"hey jiminie" sento dire da dentro la macchina, mi affaccio per vedere chi sia e quando vedo che sono taehyung e jungkook non posso fare a meno di arrossire e chinare il capo sussurrando un ciao "Ti andrebbe di pranzare con noi? Stiamo andando al bi-won" alzo la testa annuendo e entro in macchina "jimin com'è andata oggi? " mi chiede taehyung "oggi è andata Incredibilmente bene" sorrido"ho fatto amicizia con il nuovo arrivato, è una persona molto dolce e divertente " "oh jiminie mi rende molto felice il fatto che tu abbia fatto amicizia, magari un giorno ce lo farai conoscere se ti va" dice taehyung sporgendosi verso di me per baciarmi la guancia io alzo i pollici facendo intendere che sono d'accordo. Arrivati al ristorante ci sediamo, ordiniamo e chiacchieriamo un pò per conoscerci meglio. "mmh ragazzi non ce la faccio più,sono esausto" dico stiracchiandomi sulla sedia finito il pranzo, vedo jungkook avvicinarsi verso di me e prendermi in braccio a mo di sposa "tranquillo piccolo ti porto io" arrossisco ma non dico niente nascondendo il viso nel suo petto caldo e lasciandomi trasportare fino in macchina.

Sento qualcuno scutermi delicatamente e quando apro gli occhi vedo taehyung , allora alzo una mano per farmi aiutare ad alzarmi che viene poi afferrata da quella lunga e forte di taehyung che mi aiuta dicendomi che eravamo appena arrivati a casa loro.

Entrati in casa, jungkook chiese se volevamo guardarci un film per passare la serata e io annui, ma me ne penti amaramente quando venni a scoprire che il film era un horror "AAAAH "urlai quando il mostro staccò la testa del protagonista alla fine e saltai su jungkook nascondendo il viso nell'incavo del collo di taehyung visto che erano abbracciati "shhh piccolo non ti preoccupare è solo un film" disse jungkook accarezzandomi i capelli"l-lo so ma io ho paura" "Tranquillo jiminie è tutto ok,vogliamo andare a dormire ora? " mi chiese taehyung dolcemente e io annui vigorosamente aggrappandomi di più a lui quando si alzò con me in braccio. Arrivati in camera da letto taehyung mi fece scendere per andare in bagno e jungkook mi diede una delle sue magliette per dormire, me la misi velocemente buttandomi sul letto "vedo che qualcuno comincia a prenderci gusto a stato a stare sul nostro letto eh? " disse jungkook sdraiandosi accanto a me "beh, sinceramente a me piace stare con voi, mi protetto, più rilassato, insomma mi sento bene e mi rende molto felice stare con voi" ammisi abbracciando jungkook e nascondendo il mio viso sul suo petto  " Pure noi siamo felicissimi in tua compagnia, riesce a portare quella tranquillità e calma che ci manca"jungkook mi strinse a se "esatto quindi per qualsiasi cosa non esitare a chiedere a noi" disse taehyung che nel frattempo si era sdraiato accanto se noi avvolgendomi la vita con le sue braccia visto che gli davo le spalle e rilassato dal calore che emanava no i loro corpi mi addormentai.

𝔗𝔥𝔢 𝔬𝔱𝔟𝔢𝔯 𝔰𝔦𝔡𝔢 𝔬𝔣 𝔶𝔬𝔲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora