hoddie

1.8K 65 5
                                    

Quando i ragazzi si svegliarono fecero colazione e cominciarono a prepararsi.

«jimin perchè sei ancora lì?» chiese jungkook vedendo che jimin  era ancora seduto a gambe incrociate sul letto «beh e-ecco io non ho nessun vestito di ricambio» disse jimin con le guancie rosse«a jiminie bastava dirlo, ti presto qualcosa io» rispose jungkook, «ehy ragazzi che succede?» chiese taehyung uscendo dal bagno «jimin non ha un ricambio e gli stavo dicendo che poteva benissimo chiederlo a uno di noi due , tanto qua a momenti non creiamo una stanza a parte per i tuoi vestiti , ne hai un impero» disse jungkook indicando taehyung«hey! La moda è la mia passione, in particolare gucci quindi non rompere» rispose taehyung colpendo jungkook alla nuca «si si come vuoi tu, comunque ecco jimin puoi indossare questa» disse porgendogli una felpa grigia «g-grazie» rispose jimin indossandola, la felpa era quasi il doppio di lui e a causa di ciò cominciò a tirar su le maniche in modo che si vedessero almeno le mani e ciò risultò adorabile a i due ragazzi che al momento fissavano quel ragazzo con un enorme sorriso in viso «uff mi sta troppo grande» dise jimin arrendendosi e mettendo un broncio tenerissimo«ohh che carinooo» taehyung non ce la fece più e cominciò a strapazzare le guancie del povero jimin «yaa ti prego smettila»rispose jimin ridendo «ok ok» detto ciò si stacco sorridendo «dai piccioncini andiamo su» disse jungkook con un ghigno divertito, jimin arrossì subito sentendo quelle parole mentre taehyung andò da lui e gli stampò un bacio sulle labbra «ok andiamo» rispose jimin sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi che fece sciogliere il cuore dei due ragazzi.

Detto questo si incamminarono verso la macchina di jungkook pronti ad iniziare una nuova giornata.

𝔗𝔥𝔢 𝔬𝔱𝔟𝔢𝔯 𝔰𝔦𝔡𝔢 𝔬𝔣 𝔶𝔬𝔲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora