Pensieri di un lupo mannaro

468 22 0
                                    

Il buio, i boschi, le crepe sul muro, graffi ovunque.
Questo è quel che pensano gli umani su di noi, dicono che siamo grossi, potenti, intelligenti, immortali, in poche parole delle macchine da caccia create per distruggere tutto quel che incontrano.
Un semplice morso può causare la morte di una vita, anche innocente.
Ma non è di questo che voglio parlare, quindi tornando a noi. Si, siamo forti ed incutiamo terrore ma c'è chi sa amare e chi sa distruggere, e chi pensa che o solo i bravi o solo i cattivi possono dominare, si sbagliano!!
A furia di rimanere nel buio come un'ombra costringe noi bestie a passare ai lati più oscuri della vita e a distruggere tutto ciò che ci da problemi o tutto ciò che ci sottomette. Uccidiamo per rabbia o per piacere. Il sangue ci attira come calamita e la fame di carne per noi è insopportabile.
Il buio è una cosa bellissima anche se per molti è solo mistero e terrore, ci sentiamo padroni di un luogo e ci nascondiamo per incutere terrore ai più deboli. Siamo come delle ombre nere invisibili.
In questa storia vi parlerò della vita di una semplice ragazza che essendo un lupo mannaro e un licantropo tenterà in tutti i modi di fuggire dalla morte.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Come capitolo è un po' corto, ma è giusto per dare un po' l'idea di cosa racconterò, spero la storia vi piacerà e buona lettura 😉

Nero come noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora