Bill
Eri in biblioteca a leggere il tuo libro preferito.. Finché un giorno, mentre ci andavi, sbatti contro un ragazzo e ti cadono tutti i libri che fino a poco fa avevi in mano.
<<I-Io... s-scusa mi dispiace...>> disse lui abbassandosi a raccogliere i libri.
<<Tranquillo, non è niente.>> rispondi tu.
E lui, per farsi perdonare, ti aiuta a portarli. Nel tragitto iniziate a parlare del più e del meno, e capite di avere molte cose in comune.
<<I-Io sono B-Bill Denbrough>> sorride lui.
<<Io T/n>> hai risposto, sorridendo a tua volta.Richie
Eri all'arcade e ed eri concentrata a battere il tuo record ad un gioco. Finché un ragazzo ti picchietta sulla spalla e tu ti giri.
<<Hai finito? Voglio giocare anche io.>>
Lo ignori e continui a giocare, concentrandoti.
Il ragazzo era impaziente e sbuffava <<Senti ti muovi o...>> ma tu lo interrompi allontanandoti dal gioco e vedendo che avevi battuto il record del ragazzo, che poi ha esclamato <<Cosa!?>> mentre uscivi dall'arcade con un sorrisetto. Lui ti ha fermato porgendoti un pezzo di carta con su scritto il suo numero di telefono <<Io sono Richie Tozier, anche il tuo futuro ragazzo>>.
Potevamo solo aspettarcelo da lui...Eddie
Eri in farmacia a comprare delle pillole per la pressione che servivano a tua madre, e lei ti aveva mandato a prenderle. Le cercavi, ma non le trovavi. Un ragazzo ti si avvicina e ti chiede <<Hai bisogno di aiuto?>>
<<Si>> rispondi <<Sto cercando delle pillole ma non le trovo>>
<<Vieni ti aiuto io>> ti dice lui, e tu lo segui mentre lui cammina verso uno scaffale. Ti prende delle pillole e te le mostra <<Sono queste?>> e tu annuisci.
<<A proposito, io sono Eddie>> sorride impacciato il ragazzino e tu ricambi il sorriso <<Sono T/n>>.Stan
Tu e Stan vi conoscete fin fa piccoli, perché i tuoi genitori sono molto amici dei suoi. Una sera i tuoi genitori sono invitati a casa Uris e tu ti prepari elegantemente. Quando andate i suoi vi accolgono in casa. Ma Stan, prima di farti entrare, ti sussurra un <<Sei bellissima>> e tu diventi rossa come un pomodoro fino alle orecchie.
<<Anche tu non sei da meno Stan>> fai un sorrisino per poi entrare.ANGOLO DISAGIATA/DROGATA
Salve a tutti gente bella.
Mi presento. Io sono Chiara , ho 14 anni, sono la moglie di Richie,e sono OSSESSIONATA da It. Sono qui per presentarvi questa nuova storia. O semmai la mia prima storia. Questa è una preference su i personaggi di It. Vi farò immaginare come 'se voi stesse insieme' ad uno dei personaggi. Beh non so che dire, quindi enjoy.
STAI LEGGENDO
•IT PREFERENCE•
FanfictionIl titolo dice tutto. Preference su: •Bill ✏️ •Richie 👓 •Eddie 💊 • Stan 🐦