#9

1K 75 9
                                    

A Jeongguk sembra di aver fatto mille passi indietro quando comincia a fare fatica a dormire e lo stress comincia nuovamente ad accumularsi.

Non può farne a meno.

Non quando la fine della sua permanenza al Magic Shop è sempre più vicina.

Jeongguk sa bene perché l'idea di andarsene lo stia facendo stare così male, gli stia mettendo così tanta ansia addosso. Ha rifiutato di dare un nome alla cosa per troppo tempo ma arrivato a questo punto, Jeongguk non può più negare a se stesso di provare qualcosa per i sei ragazzi che abitano la villa. E Jeongguk ancora è confuso ed incredulo.

Perché è inesperto, non si è mai davvero innamorato prima e non avrebbe mai immaginato di farlo di sei ragazzi contemporaneamente.

Dovrebbe esserne disgustato, dovrebbe reprimere la cosa perché è sbagliato, perché non puoi amare più di una persona contemporaneamente, ma Jeongguk invece si sente bene quando pensa ai ragazzi, quando lascia la sua mente vagare ed il suo cuore inizia a battere all'impazzata. Non si sente sbagliato, non è sbagliato.

Ma Jeongguk è anche conscio che si tratta di qualcosa a senso unico. Che ciò che prova per loro non potrà mai essere ricambiato, sarebbe un sogno, qualcosa di troppo bello ed improbabile. Per questo, per Jeongguk sarebbe molto più semplice andarsene e cercare di dimenticarsi della villa e delle persone che la abitano. Forse potrebbe preservare ancora il suo cuore, in questo modo.

Ma il suo cuore piange quando Jeongguk prende in considerazione quella possibilità, come se lo stesse pregando di non allontanarlo da ciò che lo fa battere in tale modo.

E Jeongguk è anche confuso. Non solo perché non sa cosa fare ma perché, in tutto ciò, gli altri continuano a flirtare con lui senza tregua.

E a Jeongguk piace, piace vedere i loro sorrisi soddisfatti quando lo fanno arrossire, i loro sguardi intensi quando pensano non stia guardando.

Ama quando Seokjin si avvicina e lo imbocca per poi pulire i residui di cibo all'angolo della sua bocca con il pollice.

Rimanere abbracciato per delle ore con Yoongi a disegnarsi a vicenda labirinti sui propri corpi con le punte delle dita.

Ama quando Hoseok si fa prendere da un momento di dolcezza ed a sorpresa gli bacia la guancia o il collo o i capelli.

Quando lui e Jimin rimangono per delle ore mano nella mano, in un confortante silenzio.

Ama quando Namjoon gli massaggia le spalle ed il collo per rilasciare la tensione.

Quando Taehyung lo tiene stretto a sé da dietro, le braccia allacciate alla sua vita.

Jeongguk ama sentirsi desiderato, sentirsi importante.

E se da una parte Jeongguk brama le loro attenzioni ed il contatto con i loro corpi ed i loro sorrisi, ciò fa stare anche male Jeongguk, consapevole di dare un'importanza diversa ai gesti.

Perché Jeongguk li vede comportarsi in quel modo anche tra di loro. Li vede abbracciarsi a vicenda, li vede guardarsi teneramente, a volte li vede anche baciarsi.

E Jeongguk forse non ragiona lucidamente quando pensa che quelli siano solo modi di esprimere la loro amicizia, non riesce a vedere qualcosa, ma è confuso ed innamorato di sei persone e tra un po' dovrà andarsene ed è semplicemente stanco.

Non sa più analizzare le situazioni senza essere completamente di parte, non sa più perché i ragazzi provino così tanto affetto per lui, non sa più neppure se sia vero e se lo facciano solo per pietà.

Into The Magic Shop // OT7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora