#10

1.1K 72 12
                                    

Per un po' Jeongguk si illude di poter dimenticare in fretta dei due mesi passati al Magic Shop. Appena tornato si è subito rimesso a lavorare senza sosta e se all'inizio tutti erano felici di rivederlo, presto è diventato abbastanza chiaro che ci fosse qualcosa di strano in Jeongguk.

Dongmin cerca di estorcergli informazioni da settimane ma Jeongguk ha deciso di non parlare a nessuno di quel piccolo capitolo della sua vita.

Per qualche settimana a Jeongguk sembra di essere tornato a due mesi fa, a quando ancora non aveva conosciuto gli altri ragazzi, a quando la sua vita era più semplice.

Ma poi cominciano ad arrivare i sogni su di loro a tormentarlo la notte ed improvvisamente Jeongguk non può fare a meno di pensare costantemente a loro.

Di cosa pensino di lui, di cosa stiano facendo in quel momento, se lo odiano o lo abbiano già dimenticato.

Più le settimane passano e più Jeongguk si rende conto di aver fatto il più grosso sbaglio della sua vita.

A mente lucida, tempo dopo, Jeongguk si rende conto di essersi fatto comandare da un'ansia che neppure sapeva di avere.

Un'ansia venutasi a creare in primo luogo da tutte le insicurezze che anni di delusioni gli hanno lasciato e che hanno finito per rovinare e inquinare l'unica cosa davvero bella che aveva trovato in vita sua.

Jeongguk se ne pente. Si pente di aver abbandonato la villa in quel modo, di non aver neppure detto a Taehyung di ricambiare i sentimenti.

Vorrebbe poter tornare indietro nel tempo, vorrebbe cambiare le cose, vorrebbe contattarli e chiedere scusa, vorrebbe tornare alla villa e piangere e farsi abbracciare.

Ma, ancora una volta, le insicurezze hanno la meglio su Jeongguk.

Non sa come fare, non sa se siano disposti a perdonarlo, se siano ancora innamorati di lui, se si siano accorti fosse tutto un grosso sbaglio.

Questa volta Jeongguk è consapevole di star rimuginando troppo sulla cosa, sa di non potersi fasciare la testa in questo modo, sa che non avrebbe alcun rimpianto anche se i ragazzi non accettassero le sue scuse. Ma non riesce a trovare la spinta giusta.

Finché non la trova nella valigia, ancora da disfare, che aveva portato con sé al Magic Shop.

Quel giorno Jeongguk si sente abbastanza coraggioso da aprirla e mettere finalmente a posto ciò che vi è all'interno.

Vestiti, i libri che si era portato dietro, il suo blocco dei disegni – il quale la metà è pieno di disegni dei sei ragazzi. Ed in mezzo ai vestiti Jeongguk trova qualcosa che non gli appartiene.

Una foto dei sei ragazzi in questione. Seokjin, Namjoon e Taehyung in piedi, l'uno accanto all'altro mentre Jimin, Hoseok e Yoongi seduti su degli sgabelli davanti a loro. Dalle posizioni sembra si trattasse di un servizio fotografico ufficiale per foto che sarebbero probabilmente finite sul loro sito web o su qualche rivista di salute.

Ma quella foto deve essere stata scattata senza preavviso perché nessuno di loro si trova davvero in posa. Taehyung sta facendo una smorfia a cui tutti stanno ridendo. Jimin è piegato su se stesso dalla risate, Yoongi lo sta indicando con un sorriso sul volto, Namjoon è accasciato alla sua spalla, Hoseok ride mentre Seokjin lo guarda divertito.

A Jeongguk sembra quasi di sentire quella foto, gli sembra di sentire le loro risate risuonare nella sua testa.

Deve sforzarsi per non scoppiare a piangere in quell'istante.

Si rende conto che sul retro c'è una frase scritta frettolosamente e la scrittura sembra quella di Taehyung, quindi, Jeongguk si rende conto che deve aver messo la foto nella sua valigia quella stessa sera, prima di andarsene.

Into The Magic Shop // OT7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora