𝒥𝓊𝓃𝑔𝓀𝑜𝑜𝓀'𝓈 𝓅𝑜𝓋
Mugolo, alzando leggermente i fianchi, andando incontro ai movimenti del ragazzo sopra di me.
Lo vedo allungare una mano verso la sua entrata, portandosela davanti al viso, due dita coperte dalla sostanza che il suo corpo produceva, come lubrificante."Cos'è questa? Continua ad uscire da..lì, è normale?"
Mi chiede con la sua solita voce dolce, leggermente rauca.
"Certo, se sei un omega lo è"
Sospiro, mentre lui si muove di nuovo su di me.
"Essere un omega è così problematico...era così semplice prima..ora è veramente irritante"
Subito dopo aver parlato alza il bacino, riabbassandolo di nuovo e facendo gemere anche me.
Inarca la schiena, mentre poso le mani sui suoi fianchi."Puoi muoverti"
Spalanco gli occhi, incantato dal suo viso.
La fronte era coperta da un leggero strato di sudore, gli occhi lucidi di piacere e le labbra carnose dalle quali uscivano piccoli ansiti, così delicati, e il rossore sulle sue guance paffute era meraviglioso."Ho detto che puoi muoverti"
Dice, alzando leggermente le voce e facendomi irritare.
Con un movimento veloce lo posiziono sotto di me, e mi avvicino al suo viso, facendo sfiorare i nostri nasi."Vuoi che mi muova?..è questo che vuoi?"
Chiedo con voce bassa, guardandolo intensamente negli occhi.
Affondo in lui seccamente, guardandolo contorcersi e gemere ad alta voce.
"Dimmi, vuoi che ti faccia stare bene?"
Afferro una sua coscia, affondando di nuovo, più in profondità.
Mi porto la sua gamba al fianco, e passo un braccio dietro al suo collo, avvicinando di nuovo il suo viso al mio."Allora promettimi che non correrai via sta volta"
Sussurro, osservando i suoi occhi chiari.
"Correre..via?"
Ansima, facendomi aggrottare le sopracciglia.
"Si, sono stanco di correrti dietro.
Basta correre via..e basta con quelle patetiche bugie..come dire che hai un altro alpha"Ringhio, accarezzandogli il volto con una mano, affondando di nuovo e sentendo il suo gemito acuto.
"Non rispondi? Magari non vuoi che continui"
Sussurro, uscendo da lui per qualche secondo.
Mi gusto la sua espressione sconvolta, per poi rientrare in lui con forza.
Spalanca la bocca, aggrappandosi alle mie spalle."Sei entrato in heat per i miei feromoni quando mi sono incazzato, vero?
Non importa di che tipo sono..ti basta sentirli per entrare in calore"Sussurro, mordendogli il collo, sentendolo ansimare.
"Non puoi rigettare i miei feromoni quando decido di volerti"
Ringhio, continuando a muovermi dentro di lui, i suoi gemiti che mi accarezzano le orecchie.
"O-okay"
Lo sento sussurrare debolmente, fermandomi per un secondo.
"Ho..Ho capito"
Dice tra i gemiti, portando una mano alla sue erezione per darsi piacere.
A quel punto allaccia le sue gambe al mio bacino, venendo incontro ai miei movimenti.
Inizio a spingere dentro di lui con costanza, gemendo in sincronia, a appoggiandomi al suo corpo."Un alpha ha una responsabilità su un omega instabile"
Penso, appoggiando la mia fronte sulla sua.
"Cerchiamo di..farci sul serio, mh, Jimin?"
Sussurro, lasciandogli un bacio sulle labbra.
~~~~
𝒥𝒾𝓂𝒾𝓃'𝓈 𝓅𝑜𝓋
Mi trattengo dall'urlare, ritrovandomi nuovamente nudo in un letto accanto a Jungkook.
Mi passo una mano sul viso, afferrando la coperta e posando i piedi per terra.<Devo andarmene prima che..>
Sussulto quando due braccia circolando le mie spalle, sentendomi trascinare sul letto nuovamente.
"Stai provando a scappare di nuovo? Sapevo lo avresti fatto"
Sussurra lui al mio orecchio, stringendomi al suo petto.
"Aaaah, lasciamiii
Smettila di abbracciarmi, è disgustoso"Borbotto, cercando di sgusciare via dalla sua presa.
"Disgustoso?"
Lo sento sussurrare di nuovo, la voce più rauca del solito.
"Sai quante volte siamo finiti a dormire così?"
Arrossisco, tossicchiando.
"Non..non me ricordo"
"Non lo ricordi? Non ricordi di aver promesso che non saresti più scappato? Che non avresti mentito più?"
Mi parla di nuovo, stringendomi leggermente di più.
"Oh..che stai fac-Jungkook dove stai toccando"
Grido, agitandomi sotto alla sua stretta.
Mi bacia la tempia, e spalanco gli occhi nel sentire qualcosa uscire dal mio sedere."Qualcosa è appena uscito da..NON HAI USATO IL PRESERVATIVO?"
Ringhio, mentre lui scuote la testa.
"Certo che l'ho usato.
È normale Jimin, succede a tutti gli omega""Davvero? Come lo sai?"
Chiedo, mantenendo gli occhi spalancati.
"È una cosa che sanno tutti"
Sento le mani tremare leggermente, mentre arrossisco di nuovo.
"Non..non è una bella sensazione"
Mi stringe ancora di più, posandomi un bacio sulla tempia.
"Sembra che tu non ti sua ancora calmato del tutto..è una cosa che accade a tutti gli omega, è totalmente normale, non devi preoccuparti"
Mi bacia la testa, e sento tutte le mie preoccupazioni svanire.
"I feromoni del tuo alpha sono capaci di calmare la tua mente e il tuo corpo"
Ricordo le parole di Jin, e sbianco.
Non poteva essere così.
Con uno strattone riesco a togliermi Jungkook di dosso, prendendolo di sorpresa, e correndo verso i miei pantaloni."Mi licenzierò.. mi licenzierò e me ne andrò lontano"
Sussurro, cercando di infilarmi i pantaloni.
//aa.
VOGLIO IL CAPITOLO 30 CAZZO