1.

3K 161 12
                                    

"Non è cambiato niente? Non hai notato nemmeno la più piccola differenza?"

"No"

La mia risposta è secca, vedendo davanti a me l'alpha dai capelli neri sbuffare pesantemente, il camice bianco immacolato come al solito.
Yoongi è sempre stato il mio dottore, e uno dei più cari amici di mia madre.

"Non produci alcun tipo di feromoni, e non sei ancora entrato in heat*, l'ho già detto ma questa è una cosa abbastanza grave"

Mugolo leggermente, spostandomi dalla fronte una ciocca di capelli biondi.
Alzo gli occhi su di lui, sbattendo le palpebre velocemente.

"Ma io non ho alcun tipo di problema.."

Sì, sono un omega per metà.

"Dottore per favore, aiuti nostro figlio, qualche medicina, vogliamo solo che faccia una vita normale"

Borbotta Yoongi, imitando alla perfezione la voce gracchiante di mia madre.

"Tua madre mi chiama tutti i giorni, e potrebbe diventare un problema per me, lo sai?"

Arrossisco leggermente, sbuffando per il comportamento ossessivo di mai Madre, ma continuando ad ascoltare le parole del dottor Min.

"Come sai, signor park, se non produci feromoni o non vai in heat, è abbastanza impossibile vivere una vita normale come un omega. Non c'è molto che posso farci"

Schiocco la lingua sul palato, alzando un sopracciglio e continuando a guardare Yoongi.

"Dici che è impossibile per me avere una vita facile ma..te l'ho già detto, non ho alcun problema"

Lo vedo annebbiarsi, mentre si abbassa gli occhiali sulla punta del naso.

"Il fatto è che sei nato come un omega, e se le caratteristiche degli omega apparissero quando non sei preparato potresti diventare irresponsabile, e non ci sarà nessuno ad aiutarti. Soprattutto non saprai cosa fare, e quando arriverò io sarà troppo tardi Jimin, hai capito?"

<Mi ha chiamato per nome, deve essere davvero irritato>

Annuisco velocemente.

"Okay okay Hyung, posso andare adesso?"

"Ti ho detto di non chiamarmi Hyung quando siamo in ospedale"

Sibila, guardandomi male e facendomi sbuffare per l'ennesima volta.

"Ma mi hai chiamato per nome!"

Mi giro verso la porta

"Se mamma chiamerà di nuovo dille che sto bene e sto prendendo le giuste medicine, e che continuo a venire qui ogni giorno"

Yoongi parla ancora, prima che possa uscire.

"Park, stai attento"

"Okay okay"

~~~~

Sono il quarto figlio di un padre alpha e una madre omega.
Dopo aver dato alla luce tre figli alpha mia madre è stata felicissima di avere me, un omega come lei.
Mia madre ha sempre amato le cose carine, ed era determinata a crescermi come una principessa.
Ma alle elementari ero già più robusto dei miei fratelli alpha, per questo ha smesso di cercare di rendermi una bellissima principessa.
Ma il problema non è l'apparenza.
Sono passato alle elementari, poi alla scuola media e quella superiore, e poi sono diventato un adulto, ma non ho mai prodotto i feromoni di un omega.
Gli altri sono andati in heat durante la scuola media, ma io non ne ho mai dato i segni.
E quando sono diventato un adulto e niente era cambiato, mia madre ha capito che c'era qualcosa che non andava.
Anche ora, non è cambiato niente.
Sono lo stesso di sempre.
Non sono carino come gli altri omega.
Non produco feromoni per attrarre gli alpha.
E non posso nemmeno restare incinta perché non sono ancora entrato in heat.
L'unica cosa che attesta che sono un omega è un documento all'anagrafe.
Ma non ho mai avuto problemi, quindi va bene così.

~~~~

Sollevo due scatoloni, pronto a portarli verso il camioncino.

"Hai bisogno d'aiuto?"

Mi chiede Jackson.

"Oh no, non è così pesante"

Mentre appoggio le scatole sorriso nel sentire le sue parole.

"Non ho mai visto qualcuno così forte, se mio figlio fosse un omega vorrei vederlo sposato con te"

"Penso ci sia la fila per diventare l'omega di Jimin"

<Mi trattano proprio come un alpha"

"Andiamo a mangiare"

Annuisco, finendo di asciugare il sudore sulla fronte.
Quando alzo la testa però incontro il profilo di Jeon Jungkook: alto, spalle large, braccia da far paura, capelli neri e occhi scuri.
La gente come lui sembra davvero un Alpha.

"Che diavolo stai guardando?"

Lo sento borbottare.

"Se non avessimo degli idioti come te non saremmo così lenti"

Mi alzo in piedi, guardandolo male a mia volta.

"Non ho portato quattro scatoloni più di te?"

Si dirigono entrambi in mensa.

"Ah tieni il conto?"

"Non ho bisogno di tenere il conto"

Jackson davanti a noi ci zittisce, facendomi sbuffare per l'ennesima volta in quel giorno.
Mi volto leggermente verso sinistra, notando la figura di un ragazzo dai capelli chiari finire quello che stavo facendo anche io prima.
È un omega, oltre a me c'è solo lui al lavoro, credo si chiami Seokjin, il suo viso e il suo profumo urlano omega.
Dicono tutti che sia bello e carino, non credo che nessuno di loro dirà mai lo stesso di me.

"Ti interessa lui? È meglio lasciarlo da solo"

Jungkook interrompe i miei pensieri, facendomi voltare verso di lui, chiedendo spiegazioni con un sopracciglio alzato.

"Tutti al lavoro hanno provato ad attirarlo, ma non risponde a nessuno richiamo"

Piego leggermente la testa verso destra, guardandolo seriamente.

"E tu c'hai provato? Ad attirarlo?"

"Una o due volte, ma non risponde.
Sembra che non voglia davvero uscire con nessuno."

Resto in silenzio per qualche secondo.

"Sicuro che non voglia uscire con nessuno?
Magari non gli interessano i vostri feromoni"

Con uno scatto mi afferra la maglietta, portandomi davanti al suo viso, ma la mia espressione non cambia.
Di nuovo Jackson ci allontana, borbottando.

~~~~

"Mhh, sono esausto, meglio andare a letto presto stasera"

Mi dico, infilandomi sotto le coperte.
Chiudo gli occhi nel buio, girandomi di lato.

"Sei interessato a lui?"

La scena di oggi mi scorre davanti agli occhi.

"E tu c'hai provato? Ad attirarlo?"

"Una o due volte"

Mi alzo di scatto a sedere, il cuore che batte così velocemente da sembrare di uscire dal petto.
Sento estremamente caldo, stringendomi la maglietta tra le dita, e mi guardo intorno smarrito.
Mi sembra quasi di avere la febbre, sto sudando.
Mi tornano in mente le parole di Yoongi, le caratteristiche degli omega, il non essere preparati.

"Cazzo"

Ringhio, nel buio.
Ero in heat per la prima volta della mia vita.

//aa.

*Heat: è il calore. In inglese è più bellino.

Spero vi piaccia ragaz, aggiorno prestissimo🧸

𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒉𝒖𝒕𝒕𝒍𝒆 ✯ 𝑱𝒊𝒌𝒐𝒐𝒌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora