15.

1.6K 118 29
                                    

𝒴𝑜𝑜𝓃𝑔𝒾'𝓈 𝓅𝑜𝓋

Osservo ancora per un po' il fratello di Jimin, sistemandomi gli occhiali sul naso.

<Non assomiglia per niente a Jimin>

Penso, mordicchiandomi il labbro.

<Oh..ha un neo"

Il piccolo puntino nero sul suo naso mi fa quasi sorridere, anche se la sua aurea non è delle più amichevoli.

"Oh mio dio, che scema che sono, abbiamo ospiti e non ho nemmeno comprato qualcosa da bere"

Sento dire alla madre di Jimin, Mi-jeong, eppure non rispondo a lei, avvicinandomi al ragazzo dai capelli scuri.

"Sono il dottore di Jimin, mi chiamo Min Yoongi"

Mi presento, allungando una mano.
Lui mi osserva per qualche secondo, prima di stringermela.

"Sono Taehyung"

Si presenta, senza un accenno di sorriso.

"È compito di un dottore venire a casa dei suoi pazienti senza un vero motivo?"

Alzo un sopracciglio a quelle parole, confuso e anche leggermente sconvolto.
Non mi dà possibilità di risposta, andando subito a sedersi sul divano con le lunghe gambe accavallate.
In poco tempo mi siedo anche io, una tazzina di tè tra le mani, e la madre di Jimin accanto.

"A cosa devo questa visita, dottore?"

Mi chiede.

"C'è qualcosa che non va con Jimin?"

Il suo tono era esattamente quello di anni prima, apprensivo e preoccupato.

"Sono qui per darvi delle buone notizie"

Rispondo con un sorriso amichevole sulle labbra, appoggiando la tazzina sul tavolo.

"Anche se al momento ci sono anche dei piccoli problemi.."

Spiego con calma la situazione di Jimin, vedendo la madre spalancare sempre di più gli occhi.
Alla fine del racconto osservo Mi-jeong, che sembra felice ma allo stesso tempo preoccupata.

"Jimin..Jimin è diventato un vero omega?

Una piccola lacrima solca il suo viso, così come un dolce sorriso lo illumina, mentre si stringe la mani al petto.

"Grazie dottore..finalmente"

Sussurra, proprio mentre la voce del fratello si alza.

"Aspetta mamma! Non hai sentito l'altra cosa che ha detto? Quell'idiota se ne va in giro tra le lenzuola degli alpha"

Distolgo lo sguardo, riprendendo il mio tè e bevendone un piccolo sorso.

"JIMIN SCENDI IMMEDIATAMENTE"

~~~~

𝒥𝒾𝓂𝒾𝓃'𝓈 𝓅𝑜𝓋

"Quando i sintomi si sono fatti vedere dovevi subito tornare a casa e parlarne con noi, te ne vai in giro a fartela con gli alpha? Ma quanto sei immaturo? Riesci a ragionare propriamente?"

Tengo la testa bassa mentre mio fratello mi sbraita contro, tra l'imbarazzo e il nervoso, mentre Yoongi accanto a me sta bevendo, chiaramente a disagio, del tè.

"È per questo che ti ho detto di non dirlo a loro.."

Sussurro al mio dottore, vedendolo alzare le spalle.

"Sai che era qualcosa che non potevo nascondere"

Mentre mio fratello continua a ringhiare e borbottare parole che sono comprensibili solo a lui lo osserviamo entrambi con un sopracciglio alzato.

𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒉𝒖𝒕𝒕𝒍𝒆 ✯ 𝑱𝒊𝒌𝒐𝒐𝒌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora