PREMESSA

71 2 0
                                    


Partendo dal fatto che sto facendo "letteralmente" un salto nel buio, ho deciso di scrivere questa storia già da un pò di tempo, ma ho preferito aspettare la fine della terza stagione per vedere se gli autori erano stati affini a quello che avevo in mente o, al contrario, mandare il mio lavoro fuori tema. In verità, il risultato è stato un bel 50 e 50.

Or bene, ci tengo subito a dire che l'episodio di Chat Blanc mi ha ispirato e senza che io faccia ulteriori spoiler, per chi non lo ha ancora visto, ho deciso che - a prescindere da qualunque cosa accadrà nelle future stagioni - cercherò di far combaciare il tutto. Lo so che sembra un'impresa titanica... MA CHI ME L'HA FATTO FARE?!?!? 

BOH! CHE DIRE... SONO MOLTO MASOCHISTA, RAGAZZI. SPERO COMUNQUE DI ESSERE UNA BUONA COMPAGNIA PER VOI... ME LO FARETE CAPIRE IN FUTURO ANDANDO AVANTI CON IL RACCONTO (QUESTO E' CERTO)...

AVVERTENZE: ACCETTO ANCHE IL LANCIO DEI POMODORI SE E' NECESSARIO, TANTO CHE VUOI CHE SIA UN PO' DI SUGO, LO LAVO IN LAVATRICE E HOP... COME NUOVA!!!

Questa fanfiction fa parte della categoria sequel/what if perché non sono onnipotente, onnisciente e non vivo né nella testa di Thomas Astruc, né degli altri autori/collaboratori. Perciò, accontentavi o semplicemente scrivete qualcosa di vostro xd (posso dire che Your Name a me ricorda un esempio originale di What If senza che mi ammazziate? Non ho tempo adesso per spiegarvi il perché io pensi questo, ma a prescindere da ciò quel film resta un CAPOLAVORO... almeno PER ME mentre per gli altri... OH BEH DE GUSTIBUS XD)!!!

La guerra contro Papillon ormai è solo un ricordo lontano, i nostri eroi vivono i loro giorni di pace e tranquillità e anche colmi di tanto FLUFF amoroso, ma Marinette ultimamente viene assorbita da pensieri che la portano a chiedersi il perché strani sogni e visioni la stiano tormentando...

Ovviamente, i Miraculous e i kwami sono sia la causa che la soluzione all'enigma, motivo per cui in alto avete un estratto di un Backstage esilarante riguardante "SANDBOY" appartenente alla seconda stagione. In pratica mille mila puntate fa!!!

Se volete rimanere aggiornati, vi lascio qui i miei dati social (non mi fa inserire il link perciò dovreste cercare manualmente così come vi ho scritto)!

Facebook: Fundimoz & Miraculous Backstage ZAG Heroez Italy Disney Channel ZagFanverse

Instagram: zag_fanverse_miraculousheroez -> dove trasmetto le dirette italiane degli episodi di miraculous che vanno in onda in prima tv assoluta su disney channel;

Youtube: IsaSora Lady Italia 15thDigidestined (Zag Heroez Italia) -> dove ho trasmesso la traduzione italiana del San Diego Comicon dedicato agli spoiler di Miraculous;

Facebook pagina interviste ai doppiatori (inclusi quelli di Miraculous) -> Vip & i nostalgici del doppiaggio: un tesoro inestimabile per l'Italia

Instagram pagina interviste ai doppiatori (inclusi quelli di Miraculous)  -> isasora15_ladyitalia_elleradio

BUONA LETTURA!!!

Amore, Mistero, Parigi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora