Capitolo 7

7.6K 268 14
                                    

Mi sveglio nel mio letto, mi ricordo solo che ero andata in biblioteca, Isaac mi avrà portata in camera quando è ritornato a casa, visto che la sua camera è al secondo e ultimo piano vicino alla biblioteca.
È mattina, così decido di andare a correre anche se è pericoloso, tanto mi so difendere, mi metto un top sportivo, la felpa e mi faccio una coda alta e scendo per fare colazione.
-Ciao- dico a Derek che è seduto con una tazza e il computer al tavolo della cucina. Fa un saluto distratto, prendo i cereali da un ripiano e un po' di caffè e mangio.
Mi avvio alla porta e la apro ma qualcuno la chiude con una mano.
-Dove credi di andare?- chiede Derek guardandomi
-A correre, devo sfogarmi- dico cercando di aprire la porta.
-Puoi sfogarti con me- dice
-Va bene, quindi diventi il mio sacco da box?- dico alzando un sopracciglio
-Si- dice e si avvia al piano di sopra e lo seguo riluttante.

Al secondo piano c'è una specie di mini palestra, ci sono dei pesi e uno spazio grande per esercitarsi a combattere.
Entriamo e Derek si toglie la maglia, ammiro un attimo i muscoli e poi la sua voce mi risveglia dal trans
-Pronta?- chiede con un sorrisetto
-Pronta- dico dopo essermi tolta la felpa restando in top.
Anche lui indugia un po' con lo sguardo sul mio corpo ma poi distoglie lo sguardo e mi guarda negli occhi.
-Bene, pronto a perdere?- chiedo alzando un sopracciglio e iniziando ad attaccare.
Gli tiro un pugno sul petto che non gli fa niente e poi un calcio che schiva, poi lui cerca di tirarmi un pugno in faccia ma lo schivo. Andiamo avanti così per un po' fino a quando mi fa lo sgambetto, impreparata cado e mi aggrappo a lui che cade sopra di me.
-Bella mossa- dico, e cerco di liberarmi ma lui mi ha preso le braccia e me le blocca, restando a cavalcioni su di me, la vicinanza con il suo corpo mi fa battere il cuore velocemente. 
-Già- dice
-Bella mossa, ma non perfetta- dico tirandogli una ginocchiata nei gioielli di famiglia.
-Colpo basso- geme rotolando giù, così mi metto io sopra di lui e gli tiro un pugno in faccia
-Ops- dico dopo avere visto il suo sguardo infuriato, mi alzo e mi giro
-Ho vinto- dico fiera ma vengo bloccata, come ha fatto nel bosco quando ci siamo nascosti dietro l'albero, mi tiene il braccio destro dietro la schiena e un braccio attorno alla gola.
-Non credo- dice sorridendo sulla mia spalla
-Lasciami- dico
-Ammetti che sono più bravo di te- dice
-Ringraziami- dico e lui mi lascia.
Prendo la mia felpa e mi tocco la gola, so che è più forte e più veloce di me, è un alpha, ma non lo ammetterò mai, inizio a incamminarmi verso la porta.
-Grazie- dice e mi fermo.
-Prego- dico girando di profilo la testa e sorridendo
-E comunque sono più brava io- dico lasciando cadere la felpa e facendo uno scatto, che lo prende alla sprovvista e lo blocco come lui ha bloccato me, solo che lui e in ginocchio.
-Visto?- chiedo e subito dopo mi ritrovo con la schiena a terra e con un grande dolore al fondo schiena e a tutto il lato dietro.
-Ripeto, non credo- dice sorridendo e porgendomi la mano.
La accetto e mi ritrovo a cinque centimetri dalla sua faccia, guardandolo negli occhi, sento il suo respiro sulla mia faccia, è più alto di me di diversi centimetri.
In questo momento mi batte forte il cuore.
-Può bastare per oggi- dice non allontanandosi e parlando con una voce molto sexy.
-Lo penso anch'io- dico continuandolo a guardare negli occhi, ma senza allontanarmi.
Derek è come una calamita per me, quando stiamo vicino ci attraiamo l'un l'altra.
Si avvicina pianissimo e sposta gli occhi sulle mie labbra, ma prima che faccia qualcosa sentiamo Isaac chiamare Derek.
-Dereeeeekkkkk- grida e sento i passi avvicinarsi, così mi allontano di due passi e Derek sembra intristirsi, ma non vedo la sua faccia, perché si gira e si mette la maglia.
-Cosa c'è?- chiede quando Isaac entra nella 'palestra'
-Una ragazza sui diciotto anni è sparita, era un lupo mannaro omega, è da due giorni che non la trovano e non è stato trovato nessun corpo- dice
-Porca miseria, che facciamo?- chiedo mettendomi la felpa
-Tu non fai niente, sei ancora ferita- dice Derek
-Anche tu- dico, ma poi mi ricordo che non aveva graffi sullo stomaco, gli sono già guariti
-No, non più- dice e si avviano di sotto.
Derek prende la sua giacca e escono
-Ma sul serio?- chiedo seguendoli
-Si, meglio che rimani a casa- dice Isaac salendo sulla macchina di Derek
-No, sto bene- dico e apro la portiera
-Ho detto che non fai niente tu- dice Derek chiudendo la portiera e dicendolo con il tono da alpha.
-Non sei il mio alpha, non faccio quello che mi dici-
-No, ma resti a casa comunque- dice
-E io ho detto che vengo con voi- dico
-Va bene- dice Isaac
-No, lei resta qui- insiste Derek
-Tanto non le farai cambiare idea- dice Isaac
-No, ma potrei costringerla a rimanere a casa- dice per poi frugare nel cassettino davanti al sedile del guidatore, mi trascina poi con la forza da alpha in casa e mi ammanetta al divano.
-Liberami!- dico, ma lui mi ignora e se ne va.
-Dereeeekkk- grido
-Perché l'hai fatto?- sento chiedere da Isaac
-Per il suo bene, quando combatteremo il mostro abbiamo bisogno di tutte le forze necessarie e non possiamo averle se lei è ferita- sento dire da Derek e poi partono.
Cerco di liberarmi ma non riesco, con la luna piena riuscirei, ma sono manette.
Tiro con forza costante per un paio di minuti ma sono come indistruttibili e mi sanguina il polso.
Così decido di aspettarli seduta sul divano, potevano almeno lasciarmi un po' più vicino al frigorifero.
Poi vedo sul tavolo della cucina il mio telefono, mi allungo più che posso ma arrivo a malapena al tavolo.
Ma comunque chi chiamo? Saranno tutti a cacciare il mostro tranne me.
Riesco a spostare un po' il tavolo verso di me e fare cadere il telefono e prenderlo.

A Derek
Giuro che se non mi liberi chiamo la polizia

A Derek
Giuro che quando ritorni ti ammazzo

A Derek
Giuro che ti ammazzo di una morte lenta e dolorosa

Scrivo a Derek che non mi risponde e così sto sul divano a giocare un po' con il telefono finché non mi arriva un messaggio

Da Derek
Se non ti liberi non mi puoi uccidere ;)

Leggo e sto per lanciare il telefono ma mi ricordo che è l'unico che ho quindi sfogo la mia rabbia cercando di togliere le manette.
Con scarsi risultati.

________________________________
Spazio autrice

Hey genteee
Ho voluto dedicare questo capitolo quasi interamente ai due protagonisti, stanno facendo progressi ;)
Ma non faccio spoiler.
Comunque, come vi sembra il capitolo? Vi piace?

Fatemi sapere

Al prossimo capitolo

A New Beginning || Derek Hale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora