Nuovo capitolo :)
Mi accorgo di un fuoristrada nero parcheggiato accanto ad un salice,più mi avvicino,più lo riconosco,è quello di Harry.Cammino fino a raggiungere la vettura,guardo dentro dal finestrino ma non vedo nessuno,provo ad aprire la macchina ma è bloccata.
Non ci sarà.
Ricomincio a camminare lungo la stradina e quando intravedo una figura vestita di nero, mi spavento da morire. Mi calmo solamente dopo aver messo a fuoco l'immagine, E' Harry. È seduto sulla riva del fiumiciattolo,rimango un po a fissarlo,ma poi vedo che si volta verso di me e mi guarda anche lui.
"Ciao" dico e non ottengo risposta. Si sposta solo i capelli dalla fronte e torna a guardare il cielo.
"Che ci fai qua ?" chiedo.
"Perché non ti fai gli affari tuoi ?" Risponde senza la cortesia di guardarmi in faccia. E' proprio un maleducato.
"Scusa,volevo solo ringraziarti per avermi dato un passaggio,tutto qua."Rispondo cominciando a camminare.
"Lena". Sento chiamare il mio nome.
"Tranquillo me ne sto andando!".Rispondo alterata.
"Ti va di restare un po ?". Chiede e mi pare molto strano il suo comportamento. Prima mi dice di farmi gli affari miei e ora mi chiede di restare?
"Mh, non lo so, non vorrei sedermi in un posto sbagliata o dire qualcosa che potrebbe turbarti". Il mio tono emana menefreghismo puro.
"Per favore,Lena".
Dopo aver sentito quelle parole mi volto verso di lui; ora è in piedi, ha le braccia tese lungo i fianchi e le mani strette in un pugno. Dal suo modo si posare direi che vorrebbe fare a pezzi il mondo intero,ma capisco dal suo sguardo che è più una supplica che una richiesta.
Senza rispondere vado accanto a lui e mi siedo a terra appoggiando la schiena contro il tronco. Poco dopo mi raggiunge lui.
"Mi piace qua".Comincio a dire per rompere il silenzio.Ho ancora un'auricolare nell'orecchio.
"Si". La sua risposta è schietta. " Ci vieni spesso qui?". Oso chiedere e ancora nessuna risposta. Prendo il cellulare e cerco qualche canzone.
"Che stai ascoltando?". Mi domanda.
Oddio. Davvero Harry Styles mi chiede quale canzone io stia ascoltando ?. Sicuramente è un sogno.
"Wake me up di Avicii". Rispondo con freddezza senza distogliere lo sguardo dallo schermo.
"Mi piace Avicii". Prende una cuffia e la mette nel suo orecchio, prende il mio cellulare e la rimette dall'inizio".
Inizia a cantarla e ha una voce incredibile, profonda, mi fa avere la pelle d'oca.
"Feeling my way through the darkness,guided by a beating heart,I can't tell where the journey will end,but I know where it starts".
Quando arriva il ritornello decido di mettermi a cantare anche io: "So wake me up when it's all over,When I'm wiser and I'm older,All this time I was finding myself,And I didn't know I was lost".
Harry mi guarda.Ho seguito un corso di canto quando ero alle medie, ed ora me la cavo. Iniziamo a cantare insieme:"So wake me up when it's all over,When I'm wiser and I'm older,All this time I was finding myself,And I didn't know I was lost,i don't know i was lost,i didn't know i was lost,i didn't know i was lost,i didn't know !".
La canzone finisce e noi ci stiamo fissando mentre ridiamo,vedo delle fossette sulle sue guance,sono carine. Ha un sorriso perfetto, e riesco a vedere allegria nel verde dei suoi occhi.
STAI LEGGENDO
No control
Teen FictionTratto da un capitolo: "H-harry,mio padre e i suoi amici ci hanno trovati,non possiamo più nasconderci,saranno in venti la fuori ad aspettarci" "Lena,c'è un modo..." "No Harry,no non dirmi quello che penso" dico piangendo "Si Lena,allora,io vado fu...