Capitolo 14

251 19 8
                                    

Nuovo capitolo :)

Scendo dalla macchina di Nina e vedo il ragazzo che mi ha buttato a terra alla pista di pattinaggio bere una birra assieme a dei suoi amici. Questo si gira e mi vede. ‘Andiamo ?’ mi richiama Nina ‘si andiamo’.

Raggiungiamo Harry e gli altri. ‘Attenzione ragazzi! È arrivato il leader!’ urla uno con il microfono indicando Harry. ‘Ehy Osi’ urla Harry e fanno pugno pugno. ‘Leader ?’ chiedo a Louis. ‘Si, non te lo hanno detto ? Harry è il leader delle corse,mai nessuno è riuscito a batterlo’. Wow,Harry deve essere proprio bravo. Mentre aspetto Harry e gli altri che stanno parlando con Osi,mi si avvicina un tipo :’ Ehy bella, ti va di vedere la mia macchina ?’ ‘ no,scusa sto aspettando una persona’ ‘ andiamo,solo due secondi’ mi prende il braccio e mi trascina con se. Arriviamo da un’auto bianca che sarà a cinque centimetri da terra. ‘Allora,ti piace ?’dice mentre apre il bagagliaio. ‘E’ bellissima’ dico. Dal bagagliaio emergono due casse enormi che emanano una musica rap troppo forte per i miei gusti ma altrettanto bella. ‘Pff ehy Ash, è arrivato quel bastardo di Styles assieme ai suoi amichetti’ dice un tipo al proprietario dell’auto. ‘Si..si vanta troppo,è un’emerito idiota’ risponde. Mi giro di scatto. ‘Harry non è un’emerito idiota,a confronto,voi altri siete mezze cartucce’ dico convinta e incrocio le braccia. ‘Eh tu puttanella chi saresti ?’. Dice l’amico squadrandomi da capo a piedi. ‘quella che se non smetti di fissare ti riempe di pugni’. ’Ma quale tenacia, perché così interessata a Styles ?’. ‘Perché…è il mio fidanzato,già,quindi smettetela di infastidirmi o lo chiamo,voi non volete essere delle mele ammaccate, vero ?’. Li sfido. ‘Non ti conviene provocarci’. Si avvicinano.

POV’S HARRY

‘Osi,dobbiamo fare una gara contro Mark e gli altri…possiamo scommettere quanto ?’ chiedo. ‘In tutta la serata abbiamo raccolto ben 50.000 verdoni,direi che possono andare più che bene’ risponde. ‘madonna beata, vanno più che bene’ dice Niall. ‘Benissimo…– dice a noi e poi si rivolge alla gente – su,fate spazio, stasera si corre per ben 50.000 verdoni !’. Tutti applaudono e urlano. Vedo Nina da sola,dov’è Lena ?. ‘Nina, dove cazzo è andata Lena ?’. ‘Harry, fino a dieci minuti fa era qua con me, non ne ho la più pallida idea’. Mi faccio spazio tra la gente quando vedo un ragazzo mollare uno schiaffo ad una ragazza. Lena… . Faccio per raggiungerla quando vado a sbattere controun ragazzo,quello della pista di pattinaggio e la causa della morte di Katy. Vengo distratto a causa di noi due che ci fissiamo e quando mi giro vedo il ragazzo per terra.

POV’S DI LENA

Ash mi tira uno schiaffo. ‘Te l’avevo detto di non provocarci puttanella’. Rimango con la faccia girata e poi ritorno a guardarlo. Il suo amico è andato a prendere una birra e guarda la scena assieme ad altri ragazzi. ‘Anche io vi avevo detto una cosa prima, che vi avrei riempito di pugni’. Alzo il braccio, chiudo la mano e tiro un pugno ad Ash. ‘Pensi di avermi fatto qualcosa?’ dice rialzandosi. Gliene tiro un altro e un altro ancora finchè non cade a terra. ‘Puttana,mi hai rotto il naso!’ sbraita. ‘io ti avevo avvertito’. Mi giro per andarmene ma vado a sbattere contro il petto di qualcuno. Quello di Harry. ‘Harry…’ ‘Cazzo Lena,stai bene ?’ chiede guardandomi ‘Certo,perché non dovrei ?’ ‘Forse perché ho visto un disgraziato mollarti uno schiaffo?’ ‘Ahh…stai parlando di questo disgraziato?’ gli mostro Ash per terra che si tiene il naso. ‘Lo hai steso tu ?’ ‘certo’ dico. ‘Tieni a bada la tua fidanzata coglione Styles’. ‘Lei non è la mia fidanzata’ risponde. ‘Ah…puttanella,menti pure ?’ ‘ non chiamarla così’. Harry si incazza, fa un passo ma lo fermo. ‘Sono una puttanella eh?-dico e gli tiro un calcio nelle parti basse e nello stomaco- ora puoi andare a dire in giro che una puttanella ti ha rotto il naso e reso monopalla’. Mi giro e vedo Harry a bocca aperta. Lo prendo per la mano e ci allontaniamo. ’Ti prego di qualcosa’ ‘ sei.stata.mitica’ ‘modestamente’. Arriviamo dalla macchina dove ci sono Louis,Niall,Zayn e Liam. ‘Ragazzi dove eravate ?’ ‘Lena ha fatto a botte con uno’ dice Harry. Tutti mi fissano. ‘Si,è vero’ dico. ‘Wow…Lena,ti credevo una santarellina’ mi dice Niall. ‘Si vede che stando con voi divento più autoritaria’. ‘Dovevate sentire cosa ha detto alla fine’ dice Harry. ‘Uno l’ha chiamata puttanella e lei fa’ Harry si rivolge a me ‘gli ho detto : ora puoi andare in giro e dire che una puttanella ti ha rotto il naso e fatto diventare monopalla’. Tutti aprono gli occhi quando dico la frase. ‘Sei stata una grande,schiaffa qua’ do il cinque a Zayn. ‘Ragazzi,andiamo ? Mark e gli altri ci aspettano’ dice Liam. ‘Arrivo subito’ dice Harry mentre tutti gli altri entrano nelle loro auto. ‘Lena,posso chiederti perché gli hai detto che sei la mia ragazza ?. Harry mi tiene le spalle e mi fissa. Lo guardo negli occhi e parlo :’ Perché ti stavano sfottendo e volevo vedere la loro reazione, ma…scusa non lo farò più.Ora vai, hai una gara da fare’. Mi lascia un bacio sulla fronte e entra in macchina. ‘Stai con Nina’. Dice e va a posizionarsi sulla linea di partenza. Raggiungo Nina.

‘Alloooora!,siete pronti ?’ tutti accendono i motori per un sì. ‘Via !’ urla Osi e tutti partono.

Possiamo seguire la corsa tramite cellulare ed io guardo da quello di Nina. Mark è in testa,subito dopo c’è Harry. Dietro ci sono Zayn,Micheal, Robert, Liam e Niall. Poi ci sono Louis, Tom e Justin. Robert e Tom vanno fuori strada, subito dopo anche Louis. ‘Cazzo’ dico. Mark è sempre in testa, Harry sta cercando in tutti i modi di superarlo. Adesso,dietro di loro ci sono Zayn e Niall che è riuscito a superare Micheal e Robert, Liam sta facendo concorrenza con Justin. Justin lo sta spintonando, non è giusto, sta barando !. Finiscono entrambi fuori strada.

‘Coraggio Niall…non farti superare’ dice Nina. ‘Harry ti prego superalo’ penso. Harry lo sta raggiungendo. Micheal spintona Niall. La sua macchina si capotta. ‘Niall!!’ urla Nina e corre in auto per andare da lui. Non riesco a seguire la diretta, vado da Osi ‘ Scusa posso vedere anche io?’ chiedo. ‘Certo bellezza’. Mark è ancora primo, dietro a Harry c’è Zayn e ancora dietro ci sono Micheal e Robert. ‘Bellezza, non ti ho mai visto qua’ ‘sono nuova’ ‘ahh e con chi sei venuta qui?’ ‘Con Harry e gli altri,eravamo ad una festa prima’ ‘sai, ti ho visto fare a pugni con Ash ,hai fegato ragazza, potresti correre qualche volta’ ‘oh..grazie ma,non penso, ce, mi piacerebbe tantissimo’ ‘ hai tutto il tempo di pensarci e poi, Harry potrebbe insegnarti qualcosina’ ‘ vedremo’. Ridiamo entrambi e ritorniamo a guardare la gara al cellulare. Harry lo ha superato . Esulto interiormente. ‘Adesso puoi guardare da qua’ mi dice Osi. Tolgo gli occhi dal cellulare e li punto sulla strada. Vedo la macchina di Harry a pareggio con quella di Mark. ‘Dai Harry !’ urliamo in contemporanea io e Osi, poi scoppiamo a ridere.

Harry taglia il traguardo prima di Mark per poco. La gente si sposta e va dal vincitore. Scendo dal tettuccio della macchina di Osi e vado incontro a lui. Spingo tutti quelli che mi ritrovo davanti e quando vedo Harry, lo chiamo e lui mi raggiunge. ‘bravo hai vinto !’ urlo, lo abbraccio e lui mi bacia.

Continua….

Vi piace il capitolo? 

Questa storia ha raggiunto i 2k ! 

GRAZIE MILLE A TUTTI ! VI ADORO !

Melyxx

No controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora