Capitolo 12

407 20 10
                                    

Nuovo capitolo :)

Preparate i fazzoletti.... :'(

________
'Ti porto in un posto speciale' ha detto,ben 45 minuti fa,Harry.
Siamo in macchina, diretti verso questo posto speciale.Sono le 16.50 .Mi sto annoiando in macchina,così chiedo se posso accendere la radio.
'Harry posso?' dico indicandola
'Non serve,siamo quasi arrivati'

Dice mentre percorriamo una strada per salire su una collina.

'È questo il posto speciale?È un campeggio..' chiedo una volta arrivati.

'Si,è questo' risponde.

Cominciamo a camminare verso una panchina, sorpassiamo un piccolo lago e vedo alcune tende con però nessuno all'interno.

'Adesso,chiudi gli occhi' dice
'Perché dovrei?' 'Fidati di me,chiudi gli occhi e dammi la mano'. Faccio come dice e comincio a camminare per chissá dove con lui.

Raggiungiamo una panchina. Lo capisco perché mi ci fa appoggiare le mani sopra.

'Siediti'. Mi siedo.
'Ora apri gli occhi'.

Appena li apro,rimango a bocca aperta dal panorama.
Harry mi ha portato sulla collina più alta per vedere il tramonto.Non può esserci cosa più bella.
'Harry,oddio,è stupendo' dico sbalordita dal magnifico paesaggio.

Punto gli occhi in alto,guardando il cielo rossiccio arancione tipico del tramonto,l'aria fredda di novembre mi scompiglia i capelli.

Chiudo gli occhi.Tramite il vento,posso sentire l'odore tipico dell'autunno.

Gli alberi sono pieni di mille colori.
Non può esserci di meglio.

'Allora...emh....ti va un panino?Ho portato l'occorrente per un pic-nic emh..se ti va,ovvio' chiede Harry.

'Harry,certo'.

Mettiamo la tovaglia sulla panchina e tiriamo fuori i panini.
Passiamo una buona mezzora a chiacchierare e per lo più mangiare.
Il buio è già calato.

'Hai freddo?' chiede
'Emh..si abbastanza,possiamo andare in macchina ?'
'certo,ho una coperta se hai freddo anche li'

Mettiamo tutto nel cestino e ci dirigiamo verso la macchina.

Harry mi passa la coperta,avbasso il sedile e me la distendo addosso.

Chiudo per un paio di secondi gli occhi.

'Lena,guarda'.
Apro gli occhi e vedo il cielo stellato.
Non sapevo che la macchina di Harry avesse il tettuccio apribile.

'è bellissimo' dico
'si,lo è' dice Harry guardandomi.

'Harry posso farti una domanda ?' 

'dimmi'. ' Tu sei amico di Anne ?' ' Lena,devo proprio rispondere?' ' ti prego Harry,voglio solo sapere'

'facciamo così,io ti dico di Anne e tu mi dici di quella cicatrice'. Dice,al momento sono un po titubante ma alla fine accetto. ' va bene..dimmi di te e Anne'.

'Vedi,è complicato,allora.. avevo una ragazza,Katy,lei mi aveva cambiato,mi aveva fatto diventare una bella persona,gentile. Appena la mia anima aveva incontrato la sua,il mio cuore si era unito al suo. Ecco beh,Katy si era trasferita qua proprio come te,la vedevo sempre in giro per i corridoi con Anne,lei era la sua migliore amica. Andava pazza per le macchine, e quando scoprì che io facevo le corse,lei voleva seguirmi,perciò le ho insegnato,era molto brava. Un giorno,a Doncaster,vinse contro un ragazzo che non avevo mai visto,la stessa sera,mentre tornava a casa,fece un'incidente,io ero rimasto laggiù con Zayn per discutere sulle prossime gare. Erano le due di notte,me lo ricordo bene,mi chiamarono una,due volte ed io buttai sempre giù,alla quinta volta decisi di rispondere e dall'altra parte c'era la polizia; appena mi dissero che era morta, il mio cellulare cadde a terra e corsi subito in macchina,avevo le lacrime agli occhi. Appena arrivai sul luogo dell'incidente,riconobbi subito la macchina di Katy.Sul posto c'erano due ambulanze,nella prima c'era l'altro ferito,guardai nella seconda e la vidi li,distesa sulla barella,feci per entrare ma l'infermiera mi richiamò,mi disse 'signore,lei non può stare qui'. 'è la mia ragazza' dissi piangendo. Vedendo che non mollavo,mi avevano dato 5 minuti per vederla.Portava ferite su tutto il corpo,le accarezzai le labbra e poi la bacia,tutto questo mentre piangevo disperato. 'signore,mi sono dimenticata di darle questo' mi disse un'altra infermiera porgendomi un pezzo di carta. Lo aprii e sopra vi erano scritte le ultime parole per me che aveva detto.' 

Harry mi sta raccontando tutto,mi sono venute le lacrime agli occhi. Vedo che dalla giacca estrae un foglietto. ' ecco,questo è quello che aveva detto quella notte' dice passandomi il fogliettino per leggerlo.

"Harry,mi dispiace,volevo starti accanto tutta la vita. Ora sono qua sulla barella,in fin di vita,per colpa di un ubriaco che guidava.Mi dispiace che per colpa sua io non potrò più vivere,vivere la vita che volevo. Harry perdonami,sono felice per tutto quello che ho fatto per te,ti ho cambiato,lo hai detto anche tu, e me ne vado con questo bel ricordo,ti proteggerò da lassù,so che troverai qualcuna che ti ama come ti ho amato io,qualcuna che può tenere in vita questo Harry bravo e gentile. Di ad Anne,che proteggerò anche lei,che è stata la migliore amica che si potesse desiderare. Harry,prenditi cura di lei. Saluta tutti,ci rincontreremo in paradiso,adesso potrò riabbracciare i miei nonni,chiederò anche e loro di vegliare su di te e tutti gli altri.Ricordati del campeggio,di come ero felice.Non dimenticarti. Vorrei che tu fossi qua per sentire queste mie ultime parole...Ti amo Harry,sono tua per sempre,un bacio'.

La lettera è finita,non mi sono accorta di piangere. Guardo Harry,pure lui sta piangendo.

'Harry...mi dispiace' , lui tira più volte su con il naso. 'Oh Harry' dico e mi faccio avanti per abbracciarlo ' mi dispiace così tanto'. Lui mi stringe più forte e poi si stacca.Si gira verso il finestrino e guarda il lago. NO. E' questo il campeggio ? ' Harry..è questo..il campeggio ?' ' si-tira su col naso- è questo'. Gli prendo le mani e gli dico ' Harry,guardami' si gira verso di me ' Lei veglia su di te,ricordatelo,tu troverai una persona come lei..' ' Grazie Lena,ora..puoi dirmi della tua cicatrice ? Per favore,non riesco a non pensare a lei..'.

'SI,certo,tu mi hai raccontato questo,devo per fora dirtelo' 

Comincio :' Beh,vedi.fin da quando ero piccola,i miei genitori litigavano sempre,mia madre era quasi sempre fuori,anche per dei giorni,a causa del lavoro e,quando mio padre ritornava,approfittava della sua assenza per violentarmi,ogni volta che lei non c'era,mi tirava per i capelli,mi picchiava,tutte cose brutte. Un giorno mia madre notò un livido sul mio braccio,ma io dovetti mentire perchè mio padre mi aveva  assicurato di farmi di peggio se le avessi detto qualcosa. Un giorno litigarono,allora iniziarono le pratiche per il divorzio;io facevo avanti e indietro,casa di mia madre e Frank,il fidanzato, e casa di mio padre. Avevo paura,ogni serata che dovevo passare con lui.Come poteva farmi cose simili ? Ero,sono sua figlia.. . Tralasciando,un giorno,arrivò a casa di mia madre ubriaco,e,capendo le sue intenzioni,corsi subito in camera mia,ma neanche il tempo di  chiudere la porta che lui era dietro di me. Pensavo che volesse picchiarmi o cose simili,però quella volta era diverso,aveva estratto un coltellino dalla giacca,mi aveva prenso e tenuta ferma mentre tracciava con la lama il taglio vicino al mio ombelico. Dopo mi lasciò li e se ne andò. Mezzora dopo arrivò mia madre e vedendomi in quello stato chiamo l'ambulanza ed io,non potendo tollerarlo,le raccontai tutta la verità'. Mio padre adesso è in carcere,non so quanto gli hanno dato,comunque,dopo quella volta,sono andata a vivere da Frank e mia mamma per un po,finchè non ci siamo trasferiti qui. Ah,poi,ero asociale alle medie,Kevin Mason,mi ha portato a quello,aveva convinto tutta la scuolahe io ero una puttana e che andavocon tutti,approfittava della mia innocenza e della mia timidezza.Luke e due mie amiche erano gli unici che mi sostenevano e che tutt'ora mi sostengono,e sperovivamente che qua non mi accada lo stesso.Hai presente il primo giorno di scuola ? Quando ti ho risposto male ?' chiedo 

Harry accenna con il capo. 'Ecco,ti ho risposto perchè non potevo farmi sottomettere di nuovo'.

Finisco la mia storia.Non ho detto che mi autolesionavo,perchè non mi andava. 'Lena,non potevo capire chi eri qual giorno,però qualcosa di te mi faceva ricordare Katy' dice. Cosa ? Io ?

'Io ? Harry sei sicuro di quelloche stai dicendo ?' ' troppo sicuro'. Dice e mi prende il viso tra le mani,i nostri volti ad un centimentro di distanza...

Continua...

Spazio autrice :

Ehyla ! spero vi piaccia il capitolo. Vi aspettavate questi segreti ? 

mely xx

No controlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora