pov's Harry
Lena è corsa via appena Zayn ha aperto la porta. Non poteva dare delle spiegazioni sul perchè origliava ? cos'ha questa ragazza che mi fa impazzire ? Domani voglio che stia lo stesso con me dopo la scuola,la farò innamorare di me. Mi alzo dal letto,ero coricato,e vado a cercare uno scatolone che dovrebbe essere sotto l'armadio,infatti eccolo lì,il famoso scatolone con all'interno un album pieno di foto mie con Katy. Comincio a sfogliarlo :Tra le varie foto c'è la mia preferita...
Eravamo andati in campeggio una settimana assieme ad Anne e Zayn;io e Zayn siamo sempre stati ragazzi cattivi,ma appena la mia anima aveva trovato quella di Katie,in me è cambiato qualcosa,non so dire cosa di preciso,ma sapevo che Katy riusciva a farmi esprimere, riuscire a dire cosa mi turbava..dopo l'incidente,tutto è cambiato,sono ritornato all'oscurità,ma questa volta è diverso. No,non è semplice cattiveria,è molto di più,sento di essere diviso in due,una parte cattiva ed una parte buona,l'una sempre in prevalenza sull'altra. La cosa che spero di più è che Lena riesca a far riemergere tutto ciò che tengo dentro. Perchè ? Perchè mi ricorda lei...
In questa foto,siamo nel lago del campeggio,lei è sulle mie spalle e sorride,sorride come non mai,peccato che quel sorriso le sia stato tolto troppo presto. La vita è un dono speciale..si,ma la morte ? Cos'è la morte ? La morte è come l'amore,o ti coglie di sorpresa o pian piano.E' la sorellastra della vita. Sempre pronta a ricevere i doni che la vita crea. Vita crea e morte distrugge.
Alcune volte,anche se sapevo che non poteva sentirmi,andavo al cimitero per parlarle dei giorni tristi senza di lei. Quello che volevo come risposta,beh..mi sarebbe bastato un visualizzato,come su facebook.
-Harry.harry ! hahaha dai,lasciami,lasciami! hahah- -tre,due,uno- -no Harry ! haha non mi buttare nell'acqua,ti prego ! haha-
I ricordi raffiorano in me,quelle parole rimbombano nella mia testa.
Chiudo con forza l'album e rimetto la scatola sotto l'armadio. Vado in cucina,apro il frigo e prendo una lattina di birra.
POV'S LENA
Bene,oggi è il giorno fatidio.Uscirò con Harry dopo la scuola..sono abbastanza curiosa di sapere dove mi porterà.
Scendo in cucina a fare colazione,Luke sta ancora dormendo,quindi gli scrivo un biglietto con scritto che può usare l'arco per fare pratica se si annoia.
Frank mi da un passaggio fino a scuola. Aspetto,come sempre,Anne per andare in classe assieme.Mi guarda strano,e so benissimo il perchè,si domanderà perchè non le chiedo niente sul fatto di ieri: semplice...se vuole me lo dirà lei.
Durante l'ora di matematica,Harry non c'è. 'sarà arrabbiato per ieri,me lo sento' penso.
All'uscita di scuola mi siedo sulla panchina on Anne,aspettando l'arrivo di Harry.'Eh..emh...Lena,posso dirti una cosa?' chiede Anne. 'Si..spiega' 'senti,Io ero li perchè Harry voleva chiedermi dove portarti per l'appuntamento'. Balle. 'ah si? allora perchè alla caffetteria Niall e Louis erano con te ?'. Merda . ' perc....aspetta,come fai a sapere di Starbucks?!?' ' Ero li con Luke' 'ah...quindi questo vuol dire che mi hai seguita?' ' si,voglio sapere che tramate,ieri sei andata via con Harry mentre io rispiegavo diritto a Niall' 'Lena..io..non posso dirtelo,capiscimi,tu non sai niente,niente. Non devi sapere niente,non impicciarti !' dice e corre via.
Rifletto sulle ultime parole che ha detto. Ad un certo punto un SUV nero accosta alla scuola,so che è quello di Harry allora mi avvio verso di esso. Apro la portiera e la richiudo una volta dentro.
'ehy' dice 'ehy..' rispondo 'mrh mrhm..qualcosa non va ?' chiede. ' tutto,tutto non va..e sono stufa,dove mi porti oggi ?'
'ah,okay..beh,ti porto..ora vedrai'. Rispondo con un 'ok' e me ne sto zitta per il resto del tragitto.L'auto si ferma davanti al Mc Drive. 'Mc donal's ? Fai sul serio ?' - 'si,prima mangiamo' dice-
'signore,cosa volete ordinare? chiede una signora attraverso una finestrella. 'io prendo un mac chicken' dico ad Harry.
'allora,due mac chicken e..patatine?' chiede a me
'si va bene,anche una coca media' - 'anche delle patatine e due coca cole medie' -' ok signore,vada pure avanti' dice la signore e ci dirigiamo,con la macchina,a prendere le ordinazioni. 'ecco a voi' dice una ragazza bionda passando i sacchetti con il cibo a Harry e facendogli l'occhiolino. 'patetica' penso.
'quanto fa in tutto ? chiede Harry '18 e 50 sterline'dice le ragazza passandogli lo scontrino.
'no,aspetta,per me pago io' ' ma figurati,pago io e stop'.
'Dopo aver pagato,Harry posteggia la macchina in un parcheggio e cominciamo a mangiare.
'mmmh che buono - dico masticando il panino - era da mesi che non andavo al Mc donal's'
'haha'dice Harry addentando il suo. 'Ora che abbiamo mangiato dove si va ?' chiedo
'Ti porto a pattinare' 'cosa? dici davvero?! ' chiedo entusiasta
'si' ' oddio Harry,sono anni che non vado ad una pista di pattinaggio!'
----------------
Alla pista di pattinaggio...
'un 37 grazie' dico alla gentile signora addetta ai pattini ' grazie'dico dopo che me li ha passati
Harry è già in pista a pattinare ed io lo raggiungo una volta indossati i pattini. 'Harry adesso ti prendo' dico cercando di raggiungerlo.' si? vediamo' dice e fugge nella mischia di persone.
Cerco di raggiungerlo,ma,essendo principiante,lo perdo di vista. Lo cerco ovunque ma non lo vedo. Ad un certo punto,sento due mani prendermi i fianchi,prendo un colpo a causa dello spavento. L'unico idiota che fa sti scherzi è lui.Harry Styles. 'Harry vaffanculo' ' hahah,daii,divertiti' ' scusa,ma non riesco a....non sono più capace a pattinare' dico guardando in basso. 'ehy- mi dice prendendomi la mano - è facile,vieni'. Cominciamo a pattinare mano nella mano.
'visto? ora puoi lasciarmi la mano,vedo che ci stai riuscendo abbastanza' dice e mollo la sua mano.Pattiniamo un po per conto nostro finchè un ragazzo mi passa vicino e mi fa cadere. 'Ma dove ce li hai gli occhi imbranato ?' urlo contro rialzandomi. 'Lena tutto ok?' ' no,quello stronzo mi ha buttato per terra' dico indicandolo.
'vieni!' dice Harry tirandomi per un braccio ' basta pattinare'. Mi volto e vedo il ragazzo che mi ha fatto cadere fissarci.
'sali' mi ordina mentre arriviamo dalla macchina;faccio come dice. 'adesso,per ultimo,ti porto in un posto speciale' mi riferisce Harry...
continua...
autrice:
Good evening girls ! Buone feste a tutte quante ! :)
sono contenta ! quasta storia ha raggiungo le 912 visualizzazioni !! wowo. Perciò sono felice e domani,se ho tempo continuerò. Continuate a votare e commentare,anche se in pochi,a me va bene lo stesso,non sapete quanto io sia felice quando vedo che qualcuno vota e commenta. Per me significa davvero tanto . GRAZIE MILLE A TUTTI !Leggete mine di Sadformylife
STAI LEGGENDO
No control
Teen FictionTratto da un capitolo: "H-harry,mio padre e i suoi amici ci hanno trovati,non possiamo più nasconderci,saranno in venti la fuori ad aspettarci" "Lena,c'è un modo..." "No Harry,no non dirmi quello che penso" dico piangendo "Si Lena,allora,io vado fu...