Un regalo un po'... strano!

123 11 2
                                    

Sento mio padre correre verso il bagno a lavarsi la faccia sporca di cioccolato.

Sorrido alla folla di plebei che sembra divertita dal mio sfogo.

"Beh, apriamo i regali?" Dice Harry indicando il sacchetto sgarciante che tengo tra le mani.

Annuisco e, per l'ennesima volta in questa giornata, mi ritrovo circondata dagli invitati o meglio, dalle persone che mio padre ha invitato. Maria *iononescomai* de Filippi, Ezio Greggio, Niall *Ridosempreciao* Horan, e un altra infinità di persone che sembrano uscite da programmi tv.

Apro con entusiasmo il pacchetto, stracciando la carta colorata.

"No clinton, non farlo!" Urla mia nonna correndo verso di me come se non avesse 80 anni attirando l'attenzione di tutti i presenti.

"Non strappare la carta, si ricicla! Sai, ai miei tempi la carta non si buttava per nessun motivo, si riciclava anche la carta igienica."

Faccio una smorfia, che schifo!

"Ai tuoi tempi esisteva già la carta? Pensavo scrivevate su fogli di papiro!" Chiede Louis *lesòtutte* Tomlinson, che fino ad ora era stato in cucina a mangiare una carota dopo l'altra.

"Ma per chi mi hai preso ragazzino? Per un esemplare di australopiteco? Adesso te lo faccio vedere io il foglio di papiro!" Ribatte la nonna incominciando a prendere a bastonate il povero Louis, non vorrei essere nei suoi panni. Mi fa pena ma non si deve mai e dico MAI provocare la nonna: puó essere molto aggressiva.

Tornando a noi. Scartata ATTENTAMENTE la carta vedo una scatola di cartone che si muove leggermente. Oddio un fantasma!

"Dynamo, non è il momento per fare magie!" Asclamano tutti i presenti rivolgendosi verso il mago.

"Non sto facendo niente! Ho chiuso con la magia, adesso mi dò al canto non lo sapevate? Ashton posso entrare nella tua band?" Chiede, rivolgendosi al batterista dei 5 secondi di autunno, o come si chiamano.

"Anche tu? Non mi bastava Niall, adesso vuoi entrare anche tu nella MIA band?" Risponde Ash *labandésolomia* Irwin facendo abbassare lo sguardo a Dynamo.

Mi concentro sulla scatola di cartone davanti a me ignorando l'agitazione nata tra gli "invitati".

Apro la scatola e vedo che non si tratta di un semplice regalo.

Si muove. È peloso. Ha dei denti enormi. È uno strano animale...

"Ma che cos'é?" Chiedo a Harry trattenendo una risata. Come ha potuto pensare che mi potessero piacere gli animali?

"È un castoro!!!" Urla una persona che si rivela essere Leonardo Decarli.

"Oh meo Deo, è un belisimo castoro!" Ribadisce Belen *miécadutalaspalena* successivamente.

"Grazie Haroldello! Insomma, non me l'aspettavo ma, mi piace! Si, mi piace!" Dico abbracciando il mio tesorino!

"Ho pensato fosse un modo per farti diventare più responsabile, non me la sentivo di affidarti un gatto o un altro cane."

Grazie per la fiducia, penso.

"Ma non é finita qui." Esclama Niall! "Io e Harry abbiamo scritto una canzone per festeggiarti."

Prende la chitarra e dopo averla accordata iniziano a cantare.

......

"Bravissimii! Eccezionali! Meravigliosi! Sublimi!" Tutti iniziano ad applaudire e a urlare. Beh sono stati davvero bravi, Niall con la chitarra é eccezionale.

"Sapete ragazzi..." inizia a parlare Simona *meneintendodimusica* Ventura "Siete davvero, bravi. Siete dei "tesorini". Insomma, voi avete l' x factor!"

"Si, avete choosato proprio una bella canzone, mica male! Avete inventato una canzone che non esistava prima" concorda Mika *sòbenel'italiano* continuando ad applaudire. Beh se é per questo neanche questa parola esistAva prima!

Driin driin! Sento il suono del campanello.

Chi sarà questa volta? Sicuramente un'altro invitato di mio padre... ma è il mio compleanno o quello di Jerry?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A VERY STUPID LAUGH [cominciate a ridere]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora