Prologo: il secondo medioevo

22 2 1
                                    

Corre l'anno 2157,il mondo, dopo svariate guerre per la supremazia sul pianeta da parte della razza umana,
è finito per separarsi in due parti.

La prima è uno scenario post apocalittico, dove le guardie delle grandi metropoli continuano a pattugliare in cerca di superstiti, i quali devono cacciare e aggrapparsi alla vita per sopravvivere.

La seconda, sono metropoli enormi con una tecnologia avanzata a tali punti che l'uomo può sostituire le proprie braccia, gambe, tesa, Busto o qualsiasi altra parte del proprio corpo in pezzi di metallo con un'intelligenza artificiale.
Le macchine volano, i palazzi toccano le nuvole e le grandi aziende  sfruttano tutti gli scienziati per essere i primi a scoprire nuove tecnologie da mettere sul mercato. 
Città come New York, Mosca, Tokyo e molte altre, sovrastano la terra e i cieli del pianeta e continuano ad espandersi per tutta la crosta terrestre e acquatica.

tutto questo successe dopo la morte dell'imperatore Alain III, che governo dal primo medioevo fino al 2020.
da quel momento iniziarono guerre tra stati più forti, Russia, America, Cina... Altri si allearono per sconfiggere gli avversari, come: L'Italia la Francia e la Germania, unite insieme sono diventati L'OMC
(Organizzazione Militare per la Conquista) lasciando l'unione Europea in pasto alla Russia e l'Africa, ormai unitasi in un unico continente-stato.

il mondo entrò così nel secondo medioevo...che sta continuando tutt'ora, dopo 100 anni dalla prima guerra per la supremazia del pianeta.

BACK THE WORLDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora