La L.A High School è la scuola più conosciuta di Los Angeles,dove ne fanno parte tutti i ragazzi più popolari. Ne faccio parte anche io, Selena, ma non sono una delle più popolari anzi una delle più sfigate.
È lunedì mi sveglio e come tutti i lunedì non ho per niente voglia di andare a scuola. Mi alzo dal letto, vado in bagno e mi lavo la faccia.Vado in camera e indosso una felpa, dei jeans e un paio di stivali marroni. Scendo in cucina e mi preparo la colazione visto che mamma di lunedì va a lavoro prima . Faccio colazione prendo il mio zaino e vado subito a scuola perché sono quasi le 8:00.Per la strada l'aria gelida mi traforava la pelle come lame. Così mi alzai la sciarpa più sul naso e poi infilai le cuffiette nelle orecchie per alleviare il tragitto verso scuola. Mentre poi qualcuno me le sfilò. Mi girai di scatto e vidi le mie due migliori amiche Sandra e Katy che mi sorridevano. Dopo esserci salutate andammo subito verso scuola canticchiando qualche canzone per la strada. Una volta arrivate a scuola la guerra stava per avere già inizio perché da lontano vedemmo Justin che è il ragazzo che mi piace, Demi la ragazza più popolare della scuola e le sue amiche . Demi è anche la sua ragazza,ma si presume che Justin si sia messo con lei soltanto per un po' di popolarità in più ,quindi si crede che non sia vero amore.Mi venne vicino ed espresse già il suo primo commento ."Stivali adatti per un cowboy alle prime armi"
Non risposi.Ma al mio posto rispose subito Katy.
"Senti Demi"
Parlava con tono arrabbiato, non l'avevo mai vista così.
"Tu mi hai rotto le palle, purtroppo non siamo tutti ricchi come te,non disprezziamo tutto e tutti come te e non ci sentiamo importanti solo per qualche soldo in più come te. Quindi vai a farti fottere tu,il tuo ragazzo e le tue amiche perché noi ci vestiamo come vogliamo"
E subito andammo via senza nemmeno dare il tempo per una risposta.Mentre stavamo parlando dell'accaduto suonò la campanella quindi ci salutammo per andare nelle nostre rispettive classi.
"Buongior"
Mi bloccai quando vidi che non c'era nessuno in classe.Meglio,avrò tempo per controllare le notifiche di Twitter visto che stamattina non ho potuto.
"ODDIO"
Dissi urlando.Justin mi aveva seguito,ciò era fantastico.
"Buongiorno"
Era la prof,saltai dalla sedia per lo spavento e risposi.
"B-Buongiorno Prof"
Presi subito i libri dallo zaino e misi il cellulare nel borsello.
"Com'è andato il weekand?"
Odio i suoi interrogatori non vedevo l'ora che venissero i miei amici.
"Benissimo Prof"
Volevo pensare solo a Justin e al mistero del suo follow
"Bene"
Mi rispose.Finalmente poi entrò la mia amica di banco con altre mie amiche.Quando la mia amica si sedette gli mostrai subito il follow cercando di non farmi vedere dalla prof.
"ODDIO,ma com'è possibile?
Mi disse sorpresa.
"Sto cercando di capire anch'io come fosse possibile tutto ciò"
Nel frattempo arrivarono tutti gli altri e iniziammo a fare lezione.Le sei ore passarono molto velocemente forse perché il mio pensiero era fisso solo e soltanto su una persona,JUSTIN.