Suonò la campanella e mi fermai nel corridoio per aspettare Sandra e Katy.Quando finalmente le vidi avvicinarsi corsi subito verso di loro e gli mostrai il follow.
"IMPOSSIBILE"
Dissero in coro.
"Nulla è impossibile"
Rimasero molto perplesse come ci rimasi io,restarono immobili per qualche minuto fin quando non fui io a farle ritornare in vita.
"Ok,di questo passo faremo pranzo a scuola"
Si svegliarono dai loro pensieri e continuammo a camminare.Era tutto tranquillo fino a quando si avvicinò di nuovo Demi.
"Eccole qui,il trio medusa"
Alle sue amiche scappò una risata.
"E così che fate?"
Continuò con toni arrabbiatissimi.
"Scappate nel mezzo di una conversazione?"
Fece gesti di disgusto.Ma poi si intromise Justin per calmare la situazione e portare quella strega a casa.
"Basta Demi andiamo a casa,lasciale stare"
Se ne andarono e forse ci fu una discussione tra loro.Io ero super affamata e non vedevo l'ora di andare a casa quindi continuammo a camminare,stavolta più velocemente.Una volta uscite fuori scuola salutai le mie migliori amiche e chiamai mamma per farmi venire a prendere.Finalmente arrivò.
"Buongiorno mamma"
Gli dissi mentre stavo salendo in macchina.
"Buongiorno Selena"
Per la strada le raccontai come è andata la giornata trascurando le varie discussioni con Demi,altrimenti mia mamma sarebbe corsa a scuola a fare un casino.Non vedevo l'ora di arrivare a casa.Una volta arrivate entrai subito e mi feci un panino.Lo mangiai velocemente e poi corsi subito in camera.Misi il computer sul letto per controllare di nuovo Twitter.Controllai le notifiche e diedi un occhiata ad alcuni tweet.Poi chiusi il computer e iniziai a fare i compiti.
"Uffa che noia"
~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi, una mia amica (MartyMCJ) ha appena finito una FF su Michael Clifford, si chiama:
"Amnesia||Michael Clifford"
LEGGETELA SE VOLETE VE LA CONSIGLIO.