Capitolo 3

63 7 0
                                    

Ero stanchissima,quindi quando finii di fare i compiti sprofondai in un sonno profondo.All'improvviso fui svegliato da una voce stridula

"Selenaaa svegliaa è così che si accoglie una cugina? Vergogna"

Merda,era mia cugina Lucy sicuramente voleva chiedermi se stasera volevo andare al cinema con lei.

"Oh ciao Lucy come mai questa visita?"

Dissi mezzo addormentata.

"Beh,volevo chiederti se volevi venire al cinema con me stasera"

Ecco non ci voleva mica un indovina.

"Ehm, va bene stasera sono libera"

Purtroppo ci dovevo andare per forza,altrimenti portava il broncio per l'eternità.

"Ok,allora a stasera"

E se ne andò senza nemmeno darmi il tempo di salutarla.Mi alzai dal letto e presi il cellulare per ascoltare due canzoni.All'improvviso la canzone fu interrotta da un messaggio via Twitter.

"ODDIO"

Dissi urlando come una pazza.Un messaggio da Justin.

"Hey"

Scleravo.

"Ciao Justin come mai questo messaggio?"

Risposi.

"Per inviare un messaggio ci vuole per forza un perché?"

Mi rispose.Calorosi applausi alla sfigatella nata Selena.

"No,vabbè non mi hai mai inviato un messaggio"

Risposi

"Beh adesso mi è venuta voglia di inviare un messaggio a Selena.Vabbè io vado ciao"

Ancora applausi gente di Los Angeles.

"Ok ciao"

Gli risposi.Misi il cellulare in carica e andai subito a lavarmi visto che erano già le 6.Dopo essermi lavata indossai un jeans stretto con una maglia e un paio di Converse e andai a coprire un po' di imperfezioni truccandomi.Quando si fecero le 7 mia cugina Lucy mi venne a prendere. Suonava il clacson come una pazza fino a quando non si affacciò mia madre dalla finestra.

"Lucy,cazzo,ma sei impazzita?Smettila di suonare quel coso"

Disse urlando e mia cugina smise di suonare ma non rispose.Uscii dalla porta mi infilai in auto e andammo al cinema.

"Finalmente siamo arrivati cazzo"

Dissi.Uscimmo dall'auto e entrammo nel cinema a fare i biglietti. All'improvviso, mentre Lucy andò a fare i biglietti vidi Justin e Demi da lontano. Si avvicinarono e Demi già iniziò a commentare.

"Hey Selena,siamo proprio inseparabili,ci incontriamo sempre..."

Disse con voce spregevole.

"Eh si purtroppo"

Risposi con toni molto calmi ma spregevoli come i suoi.

"Purtroppo? Senti sfigatella non cercare di sfidarmi perché"

Fu interrotta da Lucy che arrivò.

"Allora senti,non permetterti di insultare mia cugina perché lei è di certo una persona migliore di te"

Disse con toni arrabbiati poi proseguì con toni abbastanza rilassati.

"Ah il mascara di troppo macchia sopra e sotto gli occhi. Per ultimo alzati il vestitino perché le tue mutandine rosa sono già state viste da tutti"

Mi scappò una risata e poi andammo nella nostra sala . Il film era molto divertente ma avevo sonno e volevo soltanto andare a letto quindi finito il film andammo a casa. Quando arrivai indossai il pigiama,mi infilai sotto le coperte e mi addormentai subito.

True LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora